Udinese-Venezia, la PROBABILE FORMAZIONE dei bianconeri: ritorna Solet

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

L'Udinese vuole cancellare le ultime due sconfitte consecutive contro Como e Roma, ripartendo già da domani pomeriggio. Al Bluenergy Stadium arriverà il Venezia di Eusebio Di Francesco, che nel girone di andata fu autore di una clamorosa rimonta ai danni dei bianconeri, vincendo per 3-2 dopo essere stato in svantaggio per due gol. Errori che l'Udinese non vuole e non può più commettere, anche perchè i bianconeri sono alla ricerca di una vittoria interna che manca ormai da fine ottobre, quando Lucca e Davis regolarono la pratica Cagliari (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo progetto sarà un set di carte, illustrato da 77 artisti e supervisionato dallo stesso Moccia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tra i lagunari spicca l'assenza di Pohjanpalo, sempre più vicino al Palermo. Ecco le formazioni ufficiali: Udinese (4-4-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet, Kamara; Thauvin,... (Tuttocampo)

Lo è maggiormente per i veneti, naturalmente: nel derby col Verona la squadra di Eusebio Di Francesco ha gettato al vento la chance di risalire in classifica, rimanendo al penultimo posto in pienissima zona retrocessione. (Goal Italia)

Per la gara ancora tanti gli infortunati. Il Venezia di Eusebio Di Francesco è pronto a sfidare l'Udinese al Bluenergy Stadium in un'altra sfida con punti pesanti in palio. (Tutto Venezia Sport)

Dall'altro i Da un lato i friulani provano a dare un senso alla propria stagione e soprattutto a non farsi risucchiare nella zona rossa della classifica. (TUTTO mercato WEB)

Le due squadre scendono sul campo del Bluenergy Stadium di Udine per affrontare la 23esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta subita in rimonta per mano della Roma (Calcio e Finanza)