Per difendere Giorgia Meloni dagli insulti, Marsilio offende Selvaggia Lucarelli: esplode la polemica

Per difendere Giorgia Meloni dagli insulti, Marsilio offende Selvaggia Lucarelli: esplode la polemica
ChietiToday INTERNO

È sicuramente più grave, perché quel ‘Lei è una miserabile’ viene da Marco Marsilio, presidente di Regione e membro di Fratelli d’Italia.

Tra le decine di migliaia di commenti, è spuntato anche quello del presidente della Regione, Marco Marsilio, che non ha lesinato un epiteto altrettanto pesante, scrivendo a Selvaggia Lucarelli:. Lei è una miserabile.

Inoltre Selvaggia Lucarelli è una giornalista, e quell’offesa mina anche la libertà di informazione. (ChietiToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In attesa della pronuncia del Collegio di disciplina dell'Ateneo, che si riunirà nei prossimi giorni - ha detto il rettore Frati - il professor Gozzini è stato sospeso cautelativamente dall'attività didattica". (Adnkronos)

"E poi -ha aggiunto- c'è il razzismo verso la destra. Io non ho bisogno di farlo, perchè la violenza, anche verbale, è sempre un'implicita ammissione di inferiorità" (Adnkronos)

«L'Università di Siena sospende cautelativamente dalle attività didattiche il professor Giovanni Gozzini, in attesa della pronuncia del Collegio di disciplina dell'Ateneo, che si riunirà nei prossimi giorni». (Il Messaggero)

Insulti a Giorgia Meloni: sospensione cautelativa e proposta di stop di 3 mesi per Gozzini

"L'Università di Siena sospende cautelativamente dalle attività didattiche il professor Giovanni Gozzini, in attesa della pronuncia del Collegio di disciplina dell'Ateneo, che si riunirà nei prossimi giorni". (L'Unione Sarda.it)

La deputata romana, intervistata a Quarta Repubblica su Rete 4, ha parlato della decisione presa con il suo partito e del perché non vede discontinuità rispetto al governo Conte due. Meloni ha spiegato di aver portato al presidente del Consiglio le sue proposte e di aver condiviso con lui alcuni temi, ma non altri. (Fanpage.it)

La decisione: sospensione cautelativa per Giovanni Gozzini, il docente dell’ateneo senese responsabile dei pesanti insulti in radio nei confronti della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, con richiesta al collegio di disciplina di una sanzione contro il docente di 3 mesi di sospensione dalla didattica e quindi dello stipendio. (RadioSienaTv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr