Europa League, allerta sicurezza per Roma-Athletic Bilbao. Attesi 4mila tifosi spagnoli

Europa League, allerta sicurezza per Roma-Athletic Bilbao. Attesi 4mila tifosi spagnoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AbitareaRoma SPORT

Roma si prepara a un evento di grande richiamo, con quattromila tifosi baschi pronti a invadere la città per assistere al match di Europa League tra AS Roma e Athletic Bilbao, in programma questa sera 26 settembre allo stadio Olimpico alle ore 21. Con l’arrivo di una folla così numerosa, la Capitale è stata dichiarata “sorvegliata speciale”, attivando misure di sicurezza straordinarie. La Prefettura di Roma ha adottato un piano di sicurezza rafforzato, con particolare attenzione a diverse zone della città che già a partire da questa sera saranno monitorate per garantire la sicurezza dei tifosi baschi. (AbitareaRoma)

Ne parlano anche altri media

Le probabili formazioni di Roma-Athletic Bilbao: chance dal 1' per Hermoso (TUTTO mercato WEB)

Davanti a Svilar ci sarà il trio Mancini-Ndicka-Hermoso , mentre sugli esterni Celik e Angelino . A centrocampo Cristante è sicuro di una maglia e al suo fianco uno tra Koné e Pisilli . (LAROMA24)

Europa League, Valverde: "La Roma è una grande squadra, ci sono molte ragioni per essere cauti" "La Roma è una grande squadra che negli ultimi anni è arrivata fino in fondo alle competizioni europee per vincerle, è una squadra costruita per giocare la Champions League quindi ci sono molte ragioni per essere attenti e cauti. (Diretta)

Dove vedere Roma-Athletic in TV e LIVE streaming

Roma, Juric: "La proprietà è stata chiara: la Champions è l'obiettivo principale" (Eurosport IT)

Leggi tutta la notizia In attesa di conferme in campionato contro il Venezia, scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport , la Roma formato - Europa è... (Virgilio)

Dopo la vittoria contro l'Udinese per 3-0, prima vittoria stagionale e al debutto di Ivan Juric, la Roma si prepara all'esordio in Europa League, contro l'Athletic Bilbao, in questa nuova formula. Per Juric sarà la prima volta in una competizione europea. (ForzaRoma.info)