Milan: visite mediche per il nuovo portiere, arriva l’ex Juve

Milan: visite mediche per il nuovo portiere, arriva l’ex Juve
Stop and Goal SPORT

Per questo motivo, nelle ultime ore il Milan avrebbe già chiuso il colpo di mercato Antonio Mirante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Milan: domani le visite mediche di Antonio Mirante. Secondo quanto riportato in serata da Sky Sport, il Milan ha deciso di mettere sotto contratto Antonio Mirante.

Mercato Milan: è fatta per il nuovo portiere, prende il posto di Maignan. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

L'intervento comporterà uno stop di almeno 10-15 giorni, ma solo le capacità di recupero di Maignan potranno chiarire davvero i tempi della sua assenza. (Liberoquotidiano.it)

Il Milan è corso ai ripari dopo la conferma dell'intervento chirurgico al polso sinistro per Mike Maignan. L'infortunio del portiere titolare ha aperto nuovi scenari di mercato e spalancato le porte del club rossonero allo svincolato Antonio Mirante, esperto portiere che era molto vicino alla firma con lo Spezia. (Tuttosport)

Dopo l'infortunio per Maignan, che domani verrà sottoposto a un intervento chirurgico al polso sinistro, il club rossonero corre ai ripari. È fatta per l'arrivo di Antonio Mirante al Milan. (La Lazio Siamo Noi)

Milan, tegola Maignan: tra Serie A e Champions, tutte le sfide che può saltare

Mirante era già entrato nei radar rossoneri tempo fa, ora il ritorno di fiamma probabilmente semplificato anche dai rapporti con l’entourage. Il Milan continua a essere molto attivo sul tavolo delle trattative: non solo la firma di Mirante. (CalcioMercato.it)

L'edizione odierna del Corriere della Sera titola così questa mattina: "Maignan, il polso è ko: fuori almeno due mesi. Il francese, alle prese con un problema al polso ormai da un mese, si è sottoposto ieri ad una visita specialistica, al termine della quale si è deciso che oggi il portiere rossonero verrà operato in artroscopia. (Milan News)

Complicato il rientro contro Roma (31/10) e nella sfida di ritorno con i Dragoes (3/11), la flebile speranza del Milan è di poter riavere il suo numero 16 prima della prossima sosta per le Nazionali: significherebbe poter contare su Maignan nella sfida più suggestiva dell'anno, il derby casalingo con l'Inter del 7 novembre. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr