Non è l’Arena, Tarallo: “Rosalinda? Sporca storia di soldi”. Lei reagisce

Non è l’Arena, Tarallo: “Rosalinda? Sporca storia di soldi”. Lei reagisce
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

A questo punto Tarallo ha ‘picchiato’ ancora più duro, dando un’interpretazione alquanto delicata e arrivando a parlare di “una sporca storia di soldi”.

Ma sono convinto che ci siamo amati fortemente, la nostra è stata una grande storia d’amore.

Lei ha parlato al Grande Fratello ha parlato di qualcuno vicino ai famigliari, ma a noi ha raccontato un’altra storia.

Io lo so cosa c’è dietro: è una sporca storia di soldi, di una persona che non era riuscita a ingannare Teo. (Gossip e TV)

Su altre fonti

La replica di Rosalinda Cannavò. Rosalinda Cannavò ha risposto ad Alberto Tarallo pubblicando una foto di quel periodo Nel corso della puntata di ieri di Non è l’arena, Alberto Tarallo ha sparato a zero contro Rosalinda Cannavò. (Kontrokultura)

Alberto Tarallo non ha aggiunto molto a ciò che era stato già detto se non un nuovo “quadro” personale di Rosalinda Cannavò che non ha avuto modo di intervenire per la seconda volta di fila Tarallo parla di Rosalinda Cannavò: “Sporca storia di soldi, una setta”. (Blog Tivvù)

Nella serata di ieri l’attrice Rosalinda Cannavò ha condiviso su Instagram una Storia, postando una foto del suo volto che risalirebbe a un periodo non facile della sua vita. State lontani da chi vi snatura, NON VI VUOLE BENE“. (Gossipblog)

Alberto Tarallo asfalta Rosalinda Cannavò a Non è l’Arena mettendo in dubbio anche lo stupro

Io lo so cosa c'è dietro: è una sporca storia di soldi, di una persona che non era riuscita a ingannare Teo Prosegue la guerra fredda fra Alberto Tarallo e Rosalinda Cannavò, nota anche con lo pseudonimo di Adua Del Vesco. (Bluewin)

Di cui Tarallo ha detto: «Tutti mi dicono che devo distruggerla, ma io non riesco ad odiarla. «Credo che lei non si sia resa conto del male che mi ha fatto e che fa anche a Teo. (Yahoo Notizie)

Non l’ha raccontato solo a me, ma ad altra gente e lì c’era anche il padre. Alberto Tarallo asfalta Rosalinda Cannavò a Non è l’Arena. (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr