Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi: "Sono pronto a tutto" (VIDEO)

Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi: Sono pronto a tutto (VIDEO)
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Gossip TV. Il video di presentazione ufficiale di Gianmaria Antinolfi.

Gianmaria Antinolfi è un concorrente ufficiale della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Il video di presentazione di Gianmaria Antinolfi. Il cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip è stato ufficializzato.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello

Tra i concorrenti che varcheranno la famosa porta di Cinecittà ci sarà anche Gianmaria Antinolfi. (ComingSoon.it)

Su altre testate

GF Vip 6, Carmen Russo svela il motivo della sua partecipazione: “Amo le sfide”. Infine Carmen Russo rivela le motivazioni che l’hanno spinta ad accettare di partecipare alla nuova edizione del reality di Canale5. (Lanostratv)

Peccato però che nell’albo d’oro dei vincitori per quell’anno non risulti il suo nome bensì quello di Miky Falcicchio. Lo so perché sono io ad aver vinto quel titolo e lui in quella edizione, arrivò semplicemente tra i primi 6 classificati” (DirettaNews.com)

Dietro a Manuel la quota più bassa, e quindi quella che rappresenta la seconda possibile vincitrice, è per Sophie Codegoni: l’ex tronista è quotata a 7. Perchè Manuel Bortuzzo va al Grande Fratello Vip? (instaNews)

Soleil Sorge ad un passo dal Grande Fratello Vip dichiara: “Non so se sono pronta”

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ). Un cast d’eccezione che ha l’obiettivo di confermare, se non migliorare, il grande successo dell’ultima edizione, che ha visto nel Grande Fratello Vip uno degli eventi di maggior successo della scorsa stagione televisiva. (Tv Soap)

Ovviamente si tratta di stime provvisorie: il Grande Fratello Vip durerà più di tre mesi e entreranno in gioco nuovi concorrenti che, quasi sicuramente, cambieranno velocemente le dinamiche. Chi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021. (Gossip e TV)

Soleil, in pochissimo tempo, ha già diviso l’opinione pubblica in due: c’è chi sostiene la sua partecipazione e chi invece la ritiene poco adatta al reality. La futura concorrente del Grande Fratello rilascia un’intervista in cui esprime tutte le sue emozioni e non nasconde anche qualche inevitabile timore. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr