Godin lascia il Cagliari tra le polemiche: 'Dirigenti falsi, è stato messo in dubbio il mio impegno'

Calciomercato.com SPORT

Sono loro che contano davvero in un club ed è per loro che diamo il massimo di noi stessi in ogni momento.

Nel giorno dell'addio al Cagliari, il difensore uruguaiano Diego Godin ha scritto una lettera ai tifosi rossoblù, con qualche frecciatina alla società: "Cari tifosi del Cagliari.

Vi ringrazio per il supporto soprattutto ricevuto in questi mesi complicati a Cagliari.

Ringrazio i miei compagni e soprattutto ringrazio i tifosi. (Calciomercato.com)

Su altri media

Per questo è il momento di dire addio. Dire falsità fa più male quando da poche settimane avevo accettato uno sforzo per alleviare economicamente il club" (Fcinternews.it)

Il difensore uruguaiano si è negativizzato e ha svolto l’allenamento questo mercoledì con le giovanili. Ascolta la versione audio dell'articolo. Il centrale di difesa si era positivizzato al Covid nei giorni scorsi. (Cagliari News 24)

Il giovane centrale rossoblù ha mandato il suo messaggio mediante una storia su Instagram: “Un sogno e un privilegio averti avuto a Cagliari…ti ringrazio Diego!” La sua rescissione con il club sardo è ufficiale. (Cagliari News 24)

Queste falsità fanno male specie perché solo alcune settimane fa avevo accettato di fare uno sforzo economico per aiutare il club L'attacco al Cagliari. Con una lunga lettera pubblicata su Instagram, Diego Godin ha voluto salutare i tifosi del Cagliari: "Cari tifosi del Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Vi ringrazio per il supporto soprattutto ricevuto in questi mesi complicati a Cagliari. Tante falsità su di me". vedi letture. Con una lunga lettera pubblicata su Instagram, Diego Godin ha voluto salutare i tifosi del Cagliari: "Cari tifosi del Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Queste falsità fanno male specie perché solo alcune settimane fa avevo accettato di fare uno sforzo economico per aiutare il club Vi ringrazio per il supporto soprattutto ricevuto in questi mesi complicati a Cagliari". (ItaSportPress)