A14 incidente, tir esce di strada e invade cantiere autostradale: morto operaio al lavoro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Tragico incidente stradale oggi in A14. I vigili del fuoco di Cesena, supportati dall'autogru di Forlì, sono intervenuti dopo le 15 al chilometro 106 dell’autostrada in direzione sud tra i caselli di Cesena e Valle del Rubicone. Camionista perde il controllo del mezzo pesante e invade cantiere: operaio morto (Foto Ravaglia)RAVAGLIA A perdere il controllo del mezzo pesante è stato un camionista che ha invaso un cantiere correttamente installato e segnalato, urtando i tre mezzi presenti nell’area dei lavori condotti da un’impresa appaltatrice. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altre testate
Un operaio che stava lavorando in un cantiere autostradale dell’A14, in provincia di Forlì-Cesena, è morto a seguito dello scontro tra due camion, tra i caselli di Cesena e Valle del Rubicone. Un mezzo pesante, fuori controllo, ha invaso il cantiere correttamente installato e segnalato, urtando i tre mezzi presenti nell’area dei lavori condotti da un’impresa appaltatrice. (Il Fatto Quotidiano)
Incidente mortale sul lavoro, nel pomeriggio di venerdì 10 gennaio sull’A14, all’altezza di Cesena. (Corriere della Sera)
Intorno alle 15 sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118 e i soccorritori hanno estratto il conducente di uno dei mezzi pesanti, ferito alle gambe e portato in ospedale dal 118. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. (La Pressa)
Le immagini del luogo dell'incidente (San Marino Rtv)
Un drammatico incidente ha avuto luogo nel pomeriggio, intorno alle 15, lungo il tratto cesenate dell’autostrada A14. Stando alle prime informazioni, una collisione fra mezzi pesanti nella corsia sud ha portato alla morte di un operaio dell’Anas, impegnato in lavori di manutenzione sulla carreggiata. (GiornaleSM)
Il terribile incidente ha coinvolto inizialmente due camion al chilometro 106 in direzione sud tra i caselli di Cesena e Valle del Rubicone. Per consentire le operazioni di soccorso si è reso necessario chiudere completamente la carreggiata con notevoli ripercussioni sulla viabilità. (Corriere Romagna)