Il bel gesto di Sainz dopo l’errore al pit-stop in Turchia: “Queste cose succedono”

Sport Fanpage SPORT

Il bel gesto di Sainz dopo l’errore al pit-stop in Turchia: “Queste cose succedono” Al termine della gara del GP della Turchia Carlos Sainz è stato protagonista di un bel gesto nei confronti del box Ferrari: nel team radio dopo aver tagliato il traguardo lo spagnolo ha voluto rincuorare i meccanici del Cavallino per l’errore commesso durante il suo pit-stop e che gli è probabilmente costato una o due posizioni nell’ordine d’arrivo. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Carlos Sainz è stato indubbiamente uno dei grandi protagonisti del Gran Premio di Turchia 2021, sedicesimo appuntamento stagionale del Mondiale di Formula Uno, rimontando dall’ultima fila in griglia di partenza (19° per aver montato una nuova power-unit) fino all’ottavo posto sul traguardo grazie ad una prestazione eccezionale sul bagnato. (OA Sport)

E’ stato un weekend positivo ma sono un po’ deluso da come è finito" harles Leclerc ha chiuso al quarto posto il Gran Premio di Turchia, valevole per la sedicesima tappa del Mondiale 2021 Formula 1. (Tuttosport)

Loro ridono di me quando andiamo a fare i massimali in palestra e io mi vendico così". LECLERC A SKY: "LA FERRARI STA CRESCENDO PIÙ DEGLI ALTRI" (Sky Sport)

F1-Analisi strategica Gp Turchia 2021: Alonso e Norris aprono il valzer dei pit stop. Abbiamo da poco passato il 20° giro. F1-Analisi strategica Gp Turchia 2021: Sainz non sbaglia nulla, Ferrari deve rivedere qualcosa…. (FUNOANALISITECNICA)

Fiducia nel lavoro dei tecnici, "è quello che abbiamo provato a fare, l'anno scorso è stato molto difficile ma abbiamo lavorato sempre bene, sono sempre stato fiducioso della giusta direzione intrapresa. (Autosprint.it)

Bene anche la power unit, ci sta dando un vantaggio non solo in qualifica ma anche in gara come dimostrano i sorpassi. Vuol dire che siamo davanti a tutti gli altri e che possiamo provare a vedere il podio in ogni gara (Tuttosport)