Rolls Royce Phantom Oribe, ceramica del XVI secolo su ruote

Rolls Royce Phantom Oribe, ceramica del XVI secolo su ruote
Giornale di Sicilia ECONOMIA

La colorazione a due toni dell'esterno bicolore della vettura corrisponde ai caratteristici smalti verdi e crema delle antiche ceramiche giapponesi Oribe, di cui Maezawa-san è un collezionista.

A testimonianza della collaborazione, il coperchio del vano portaoggetti è impresso con la firma 'Habillé par Hermès Paris'

Dalla collaborazione tra la casa automobilistica britannica e il brand francese di moda, è nata infatti la versione speciale Rolls Royce Phantom Oribe, modello unico e 'confezionato su misura' per l'imprenditore giapponese Yusaku Maezawa. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ok, ora pensate a quello che può essere una Rolls-Royce realizzata su misura in collaborazione con Hermès. Si . mezzavuota : Si va in pubblicità con Rolls Royce si rientra con Me Ne Frego ma cosa succede in questa puntata Lauro-centrica #ctcf - MarcoBeltrami79 : Geniale questa “rivisitazione” popolare di Rolls Royce #FelicissimaSera - Maharaja_II : io comunque voglio questa versione non voglio più sentire rolls royce - privacy43044806 : Con questa nuova versione di Rolls Royce Achille è un elfo libero ?? (Zazoom Blog)

. Rolls-Royce Cullinan, il SUV più lussuoso del mondo ha anche l'optional migliore di sempre. Rolls-Royce Ghost, classe assoluta. La Rolls-Royce di John Lennon. La Rolls-Royce di Cristiano Ronaldo\ Ok, ora pensate a quello che può essere una Rolls-Royce realizzata su misura in collaborazione con Hermès (GQ Italia)

Incredibile Rolls-Royce, eccone una unica al mondo

Al di là dei sogni di grandezza del committente, il risultato è davvero qualcosa di straordinario, un oggetto che unisce Oriente e Occidente, antico e moderno, un incontro di visioni e di abilità. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Elle Decor)

Copre i sedili, il volante, la leva selettrice, le maniglie e le manopole per i comandi del clima Il verde non è stato (ovviamente) scelto a caso: è lo stesso di antiche stoviglie giapponesi Oribe. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr