La Gazzetta dello Sport: “Spunta l’idea Ruan del Gremio, Meité al Benfica”

Toro News SPORT

L'ultimo nome che piace alla dirigenza granata è quello di Ruan Tressoldi difensore centrale classe 1999 di proprità del Gremio.

La società granata è vicina alla cessione del centrocampista francese Soualiho Meité al Benfica.

Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino. La Gazzetta dello Sport quest'oggi riporta le ultime sul mercato del Torino.

L'ex Milan dovrebbe trasferirisi in Portogallo nei prossimi giorni firmando un contratto quadriennale con opzione per una quinta stagione. (Toro News)

Su altre testate

Il fantasista arriva dal Partizan di Belgrado e per il classe 2002 è un ritorno, in quanto iniziò il suo percorso di giocatore tra le giovanili del. Il Torino Football Club ha comunicato sul suo sito ufficiale di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del. (Torino Granata)

La data del ritrovo dovrebbe essere tra il 25 e il 27 luglio, ma ancora deve essere ufficializzata Il ritiro della Primavera granata avrà inizio a Torino per poi proseguire dal 31 luglio al 13 agosto a Biella. (Toro News)

LA SITUAZIONE - L'Atalanta ha proposto al ragazzo un contratto di addestramento per poi mandarlo in prestito alla Fermana. L'obiettivo del ragazzo infatti è trasferirsi in granata per giocarsi le sue carte da fuoriquota, sperando di affacciarsi col tempo in prima squadra. (Toro News)

Il fantasista arriva dal Partizan di Belgrado e per il classe 2002 è un ritorno, in quanto iniziò il suo percorso di giocatore tra le giovanili del. MONDO E STORIA GRANATA NEL RITIRO DEL TORINO A SANTA CRISTINA IL CLOWN CON I PALLONCINI DI CONTESTAZIONE “CAIRO VATTENE” Continuano le manifestazioni di dissenso nei confronti del presidente Cairo, oggi a Santa Cristina in Val Gardena, in occasione della prima amichevole del Torino, è giunto al centro sportivo Mulin da Coi un tifoso vestito da clown con i palloncini granata con la. (Torino Granata)

Arduo per il Toro, in ogni caso, pensare di assicurarselo, ora come ora: il giocatore vale ormai una quindicina di milioni di euro, e, in più, era stato sondato da nomi altisonanti, del calibro di Inter, Napoli, Roma, West Ham (Torino Granata)

In procinto di partecipare alle Olimpiadi di Tokyo con la sua Costa d'Avorio, il classe 2000, che per ora non sembra escludere una permanenza a Torino e al Toro, potrebbe essere messo sul mercato, a fronte della possibilità di una cessione vicina ai 15 milioni di euro. (Torino Granata)