‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “Primo tempo in 9 con Dovbyk inesistente”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le opinioni di giornalisti e addetti ai lavori Redazione 14 marzo - 08:45 Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche: Roberto Pruzzo (Radio Radio mattino - 104,5): "L'espulsione non c'era, non può essere mai ccasione da gol con fallo ntrocampo. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri giornali
Luigi Cagni, ex tecnico della Sampdoria, è intervenuto in merito al momento attuale che avvolge la squadra allenata dal tecnico Leonardo Semplici e non solo. Tra le sue riflessioni spiccano osservazioni relative alla Serie B in linea generale. (SampNews24.com)
La storia d’amore tra Marek Hamsik e il Napoli non è mai terminata. Il centrocampista slovacco resterà per sempre nel cuore dei tifosi, ancor più per quanto accaduto nel corso degli anni. Dall’ormai lontano 2023, il giocatore ha appeso definitivamente gli scarpini al chiodo, ma negli ultimi giorni sarebbe tornato clamorosamente in campo sorprendendo tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Stile Tv durante Salite Sulla Giostra su Venezia–Napoli ed altro. Queste le sue parole: Auriemma sul campionato del Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Gaetano Oristanio, attualmente in forza al Venezia, è un elemento chiave nella rosa allenata da Eusebio Di Francesco, tecnico che ha fortemente voluto il trequartista. L’ex talento del settore giovanile dell’Inter si è distinto per qualità tecniche e visione di gioco, caratteristiche che lo rendono una pedina fondamentale nello scacchiere tattico del club lagunare. (Europa Calcio)
Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Bordocampo -II Tempo’. Con Reja il primo mattone di questo Napoli? Ci siamo trovati lì con quello che avevamo. (Terzo Tempo Napoli)
“Il Tempo opportuno”: il libro sul chirurgo saccense che non doveva uscire (Economia Sicilia)