Gasly: “Aiuterò Tsunoda ad ambientarsi”

Gasly: “Aiuterò Tsunoda ad ambientarsi”
Approfondimenti:
FormulaPassion.it SPORT

Un presente che può dare ad AlphaTauri una situazione di classifica parzialmente inattesa.

Il francese, al momento, pensa ad aiutare il compagno di squadra Yuki Tsunoda ad ambientarsi in Formula 1.

Un piazzamento che evidenzierebbe ancora una volta le qualità di Gasly agli occhi di un top team.

La vittoria di Monza non gli ha dato alla testa: Pierre Gasly è totalmente concentrato sul presente.

“Il suo arrivo significa che avrò più responsabilità all’interno del team e sono pronto ad assumere il ruolo di leader

(FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

A fianco del francese il giovanissimo (ed attesissimo) giapponese Yuki Tsunoda, terzo classificato dell'ultimo campionato di Formula 2. La seconda Alpha Tauri (ha preso il posto della Toro Rosso l'anno scorso) punta al ruolo di "best of the rest" nei ranghi della classifica Costruttori, chiusa l'anno scorso alla spalle della Ferrari. (Sport Mediaset)

[…] Si può fare un grande lavoro per un nuovo retrotreno, oppure si possono concentrare gli sforzi all’avantreno e fare qualcosa lì”. In conclusione, la veste aerodinamica della nuova AlphaTauri presenta importanti aggiornamenti nella sezione centrale, che raccontano di un cambio della filosofia di sfruttamento del fondo (FormulaPassion.it)

Un piazzamento che evidenzierebbe ancora una volta le qualità di Gasly agli occhi di un top team. Un presente che può dare ad AlphaTauri una situazione di classifica parzialmente inattesa. (FormulaPassion.it)

L’incontentabile Tost

. Dopo il debutto della McLaren svelata lo scorso lunedì, fa il suo ingresso in scena anche la monoposto targata AlphaTauri, la AT02. Rimane la filosofia a muso largo della scorsa stagione, adottato nel 2020 anche da Ferrari e i suoi team clienti. (Circus Formula 1)

“Il cambio, le sospensioni posteriori e alcuni componenti delle sospensioni anteriori per il terzo anno ci sono fornite da Red Bull Technology La FIA Ha introdotto una serie di limitazioni sull’aerodinamica che dovrebbero ridurre il carico del 10%: state recuperando la downforce? (Motorsport.com Italia)

I nostri pitstop sono stati molto veloci e ci hanno aiutato a raggiungere risultati abbastanza buoni durante l’anno“, queste le parole di Tost a corredo della presentazione della AT02, avvenuta a Salisburgo. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr