Xavier Jacobelli e la "bufera" Milan

Xavier Jacobelli e la bufera Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Xavier Jacobelli e la "bufera" Milan Bufera Milan: Fonseca richiama la squadra, Leao e Theo non partecipano L'allenatore portogese, durante la partita con la Lazio, catechizza i suoi durante il cooling break: i due però si isolano Bufera Milan: Fonseca richiama la squadra, Leao e Theo non partecipano Minuti 73 di Lazio-Milan, risultato 2-2: c'è il cooling break e Paulo Fonseca ne approfitta per catechizzare i suoi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Tutti dobbiamo difendere e tutti dobbiamo attaccare, è un lavoro di squadra e stiamo concedendo troppi gol". Sì, ho fatto un bel gol, mi sarebbe piaciuto che fosse da tre punti, ma sono contento di aver segnato. (Il Milanista)

Prima di parlare della gara nello specifico, l'allenatore del Milan fa chiarezza sull'episodio che ha fatto discutere durante il cooling break del secondo tempo quando Leao e Theo Hernandez erano rimasti in disparte rispetto alla squadra: "Non c'è alcun tipo di problema - dice l'allenatore -, loro erano entrati da due minuti e non avevano bisogno di riposare, per questo sono rimasti distanti. (Sky Sport)

Nella ripresa è stato totalmente diverso. Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita per commentare il pari dell'Olimpico contro la Lazio firmato dalle reti di Pavlovic, Castellanos, Dia e Leao. (Tuttosport)

Lazio, un ciclone all’Olimpico: Tavares incanta e strappa applausi

La Lazio pareggia 2-2 col Milan all’Olimpico in una partita molto tesa, vista la pesantezza del risultato. Un brutto ptimo tempo, poi la bella reazione nel secondo tempo. Nel postpartita le dichiarazioni dell’allenatore Marco Baroni in conferenza stampa, insieme a Mattia Zaccagni. (CalcioMercato.it)

Pagelle Lazio Milan: i voti ai protagonisti del match valido per la terza giornata della Serie A 2024/25 I top e flop e i voti ai protagonisti di Lazio-Milan, match valido per la terza giornata della Serie A 2024/25. (Lazio News 24)

Lazio, un ciclone all’Olimpico: Tavares incanta e strappa applausi (TUTTO mercato WEB)