Torino, Juric si prepara al Napoli. Sovraccarico per Linetty

Torino, Juric si prepara al Napoli. Sovraccarico per Linetty
Corriere dello Sport.it SPORT

Terapie e lavoro aerobico per Verdi.

A parte anche Linetty per un lieve sovraccarico al muscolo retto femorale riportato in Nazionale.

In gruppo Brekalo e Zima, dopo gli impegni con le rispettive selezioni nazionali

Training in piscina per Pjaca.

Napoli nel mirino per il Torino: nella mattinata di oggi i granata, dopo l'analisi tattica, si sono dedicata dapprima a una sessione basata sulla parte atletica, in campo, e poi una sessione tecnica. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attaccante della nazionale italiana prenderà parte alla gara di campionato contro il Napoli. Luciano Spalletti invece dal canto suo ha completamente recuperato Dries Mertens, il bomber belga quasi sicuramente entrerà a gara in corso (AreaNapoli.it)

Juric, col Verona un pareggio che è costato la Champions al Napoli. Un periodo spento ha caratterizzato il finale di stagione degli scaligeri: l’ultima vittoria è arrivata alla ventinovesima giornata. Dopo il match sono emerse tante polemiche ed insinuazioni circa la presunta intenzione di Juric di aiutare la Juventus ad andare in Champions, cosa poi avvenuta. (Toro.it)

Napoli è attaccata alla squadra così come il Torino ai granata. L’ex dirigente del Napoli, Gigi Pavarese è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “Si affrontano due compagini che sono molto simili per quello che concerne la passione dei tifosi. (Tutto Napoli)

Toro, contraccolpo derby: dopo le sconfitte contro la Juve il rendimento cala

Dopo l’analisi tattica, Ivan Juric ha diretto un programma dapprima basato sulla parte atletica, in campo, e poi una sessione tecnica. "Allenamento mattutino per il Torino al Filadelfia. (CalcioNapoli1926.it)

Paolo Specchia si è proiettato anche alla sfida del Maradona col Torino: "Le squadre di Ivan Juric non sono mai semplici da affrontare, giocano uomo contro uomo". Si fa il nome di Bremer per la sua sostituzione, ma arriverebbe solo nella prossima stagione, non certamente a gennaio". (AreaNapoli.it)

Ma la crisi più grave scaturita da una sconfitta nel derby è quella dello scorso campionato. Non solo perché i granata ne hanno vinto uno solo nell'era Cairo, ma anche perchè negli ultimi anni i granata hanno sempre subito il contraccolpo post-derby. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr