Dolph Ziggler: “La storyline con Otis non poteva andare avanti”

Un trasferimento, quello dello ‘Show Off’ che ha spiazzato un po’ tutti per via della sua faida in corso con Otis.

Stiamo parlando di Dolph Ziggler, che sarà impegnato ad Extreme Rules in un match valido per il titolo WWE contro il campione Drew McIntyre.

Le parole di Ziggler:. “Non ho proposto io la scelta del trasferimento a RAW, ma credo che il feud con Otis aveva raggiunto il capolinea.

Mi ha fatto molto piacere lavorare con Otis, Mandy e Sonya. (Zona Wrestling)

Su altri media

Middletown Press ha riferito che Vince McMahon ha guadagnato ben $177 milioni negli ultimi tre mesi, dove in WWE ci sono stati molti licenziamenti e sopratutto si sono fermati con i Live Event. FONTE: RINGSIDENEWS. (SpazioWrestling.it)

Rivivendo quel match, Dolph Ziggler ricorda con piacere la riuscita dell’incontro ma ci sono secondi tanti piccoli particolari che sarebbero potuti riuscire meglio, ed in ogni caso ha elogiato Edge per la sua professionalità, la sua carriera e la sua personalità che lo ha aiutato molto in quel periodo, soprattutto nella preparazione all’incontro della Royal Rumble. (SpazioWrestling.it)

FONTE: WWE.COM Le date rivelate sono:. Dortmund 05-05-2021;. Lipsia 08-11-2021. (SpazioWrestling.it)

Dopo i tanti licenziati del roster di NXT UK delle scorse settimane, arriva anche quello di un nome meno altisonante. Secondo PWInsider, infatti, a fare le spese dei tagli della WWE questa volta sarebbe stato l’arbitro Joel Allen. (Zona Wrestling)

La sua rivalità con Brock Lesnar gli ha permesso di fare breccia nel cuore dei fan fino a WrestleMania 36, dove ha conquistato il titolo WWE contro The Beast. Con la vittoria della Royal Rumble, la WWE ha voluto costruire Drew McIntyre per diventare quella top star che undici anni fa venne pronosticato da Vince McMahon in persona per essere il prescelto, “The Chosen One”. (Zona Wrestling)

Ieri è stata programmata una conferenza telefonica obbligatoria con tutto il personale di NXT UK. Nelle ultime settimane ci sono state diverse speculazioni sul futuro del brand, vista la mancanza di contenuti registrati a causa della pandemia di Coronavirus. (Zona Wrestling)