Dolph Ziggler: “La storyline con Otis non poteva andare avanti”

Dolph Ziggler: “La storyline con Otis non poteva andare avanti”
Zona Wrestling Zona Wrestling (Cultura e spettacolo)

Un trasferimento, quello dello ‘Show Off’ che ha spiazzato un po’ tutti per via della sua faida in corso con Otis.

Stiamo parlando di Dolph Ziggler, che sarà impegnato ad Extreme Rules in un match valido per il titolo WWE contro il campione Drew McIntyre

Su altri media

Di seguito la card aggiornata di WWE Extreme Rules: The Horror Show 2020, evento che si svolgerà tra la notte di domenica 19 luglio e lunedì 20 dalle ore 01:00 (ora italiana):. Single match per il WWE Championship (Dolph Ziggler dovrà scegliere la stipulazione dell’incontro). (SpazioWrestling.it)

Middletown Press ha riferito che Vince McMahon ha guadagnato ben $177 milioni negli ultimi tre mesi, dove in WWE ci sono stati molti licenziamenti e sopratutto si sono fermati con i Live Event. La pandemia del COVID-19 ha creato tanti problemi in tutto il mondo, ma a quanto pare non alla WWE ed in particolare a Vince McMahon. (SpazioWrestling.it)

Ma comunque la dirigenza non vuole avere nessun tipo di problema che possa portare i suoi talenti in AEW" . Secondo quanto riportato dal noto sito Wrestling Observer, tramite le parole dell'arcinoto Dave Meltzer, il campione di NXT UK WALTER, potrebbe dormire sonni tranquillissimi qualora nelle peggiori delle ipotesi, NXT UK dovesse chiudere. (World Wrestling)

La scorsa notte, a Raw, R-Truth e Akira Tozawa si sono di nuovo affrontati con il 24/7 Championship in palio. (SpazioWrestling.it)

L'emergenza sanitaria negli Stati Uniti appare sempre molto pericolosa ed anche la WWE è toccata da ciò che sta accadendo nel Paese a stelle e strisce. Reigns ha difatti spiegato che, al di là della sicurezza, da considerare ovviamente in questo periodo, vuole restare vicino e aiutare la moglie in questo periodo particolare. (World Wrestling)

Con la vittoria della Royal Rumble, la WWE ha voluto costruire Drew McIntyre per diventare quella top star che undici anni fa venne pronosticato da Vince McMahon in persona per essere il prescelto, “The Chosen One”. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr