Diesel Awards Aalto University Graduate

With the accolade, Kantakoski received a money prize to support the development of his first fashion collection.

In July, Diesel will also continue to support ITS, the Trieste, Italy-based International Talent Support contest founded in 2002 by Barbara Franchin.

In addition to supporting the Aalto University, Diesel will celebrate the 30th anniversary of French fashion prize ANDAM, which stands for National Association of the Development of the Fashion Arts. (WWD)

Su altre fonti

Bottega Veneta asso pigliatutto. Daniel Lee di Bottega Veneta è lo stilista dell'anno. "Siamo entusiasti di riconoscere a Giorgio Armani questo premio. (Rai News)

La cerimonia s'è svolta alla Royal Albert Hall di Londra, con il designer che ha mandato in passerella la collezione Privé d'alta moda a/i 2019, chiudendo la sfilata con l'esibizione a sorpresa di Eric Clapton. (d.repubblica.it)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Vogue Italia)

Letteralmente, indica qualcosa di talmente eccezionale da porsi all’esterno di tutto il resto, perché il confronto non è possibile. Accanto alla sfilata della collezione pre-fall, lo stilista-imprenditore ha presentato la sua prima collezione di alta gioielleria e ha inaugurato una mostra dedicata agli accessori. (Il Sole 24 ORE)

Le voci sulla gravidanza d'altraparte sono iniziate a settembre, quando Rihanna ha rilasciato un'intervista per Essence dicendo:. «Sono una donna di colore. Vengo da una donna di colore che proviene a sua volta da una donna di colore che viene da un'altra donna di colore e io partorirò a mia volta una donna di colore». (Grazia)

Julia Roberts per partecipare all'evento mondano ha preferito puntare su una tuta elegante piuttosto che su un classico abito a sera. L'attrice indossava un vestito, ops creazione, di Armani Privé, la tuta più elegante della stagione che potrebbe essere d'ispirazione per le tute eleganti moda Inverno 2020 e per le serate che ci attendono. (elle.com)