Soraia Ceruti contro una concorrente del Gf Vip 7: “La falsità non ha limiti!”

Soraia Ceruti contro una concorrente del Gf Vip 7: “La falsità non ha limiti!”

Soraia Ceruti pubblica un video del live del Gf Vip 7 e sbotta contro una Vippona: La falsità non ha limiti! Soraia Ceruti è intervenuta sui social per dire la sua opinione su quello che sta accadendo in queste ore all’interno della Casa del Gf Vip 7. Precisamente, proprio questa notte, subito dopo la puntata, il suo fidanzato Luca Salatino ha avuto un confronto scoppiettante con Elenoire Ferruzzi (Isa e Chia)

Ne parlano anche altri giornali

La dichiarazione di Elenoire Ferruzzi a Luca Salatino ha sconvolto le dinamiche della casa. Sulla questione è intervenuto anche Charlie Gnocchi che ha fatto un discorso a Luca che alcuni utenti hanno intercettato e condiviso su Twitter. (Today.it)

Dopo la puntata andata in onda giovedì 22 settembre, Elenoire Ferruzzi ha accusato il colpo dopo aver dimostrato un interesse nei confronti di Luca Salatino che, però, si dichiara felicemente fidanzato. (DiLei)

Duro scontro nella notte tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. Subito dopo la diretta del Grande Fratello Vip, la showgirl ha deciso di aprirsi e rivelare il suo interesse all'ex tronista di Uomini e Donne che, infastidito, ha letteralmente sbottato e richiesto un confronto immediato con la sua compagna di gioco. (ComingSoon.it)

Gf Vip, attacco di panico in diretta per Luca Salatino

Dopo quanto accaduto con Elenoire nelle scorse ore, Luca Salatino è un po' giù di morale per due motivi: sia per aver ferito la VIP, ma anche perché preoccupato per la sua fidanzata.Seduto in giardino, lo chef viene raggiunto da Ginevra Lamborghini la quale cerca di dispensargli dei consigli utili e tirargli su il morale. (Grande Fratello)

Nelle ultime ore Luca Salatino e Elenoire Ferruzzi hanno parlato ancora di quanto successo dopo la puntata del Gf Vip di giovedì e… In seguito alla puntata di giovedì sera del Gf Vip, nella giornata di ieri, tra Luca Salatino e Elenoire Ferruzzi i rapporti si sono fatti più tesi. (TvDaily)

Charlie Gnocchi leader del GfVip. Consola Luca Salatino, che nella mattinata deve fare i conti con un attacco di panico: piange e si dispera perché gli manca la sua fidanzata Soraia, conosciuta a Uomini e donne. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr