Inter, la quarantena è finita. Il club dà l’ok agli stranieri per tornare a casa

Corriere della Sera SPORT

L’Inter era stata l’ultima squadra ad affrontare i bianconeri in campionato e per precauzione tutti i calciatori sono stati messi in isolamento, terminato oggi lunedì 23 marzo.

Per questo l’Inter si è adoperata per far rientrare nei Paesi d’appartenza alcuni giocatori.

Il consiglio del club per tutti i suoi tesserati è di non lasciare le case in Lombardia, ma ci sono situazioni soprattutto per gli stranieri che non potevano non essere considerate. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso di un'intervista rilasciata in diretta Instagram a Racingmaniacos, testata di riferimento per i tifosi del Racing de Avellaneda, Brian Mansilla, attaccante classe '97 oggi in prestito al Vitoria Setubal, ha parlato anche dell'ex compagno di squadra Lautaro Martinez, che una volta lasciato il Cilindro per trasferirsi a Milano è diventato un calciatore di fama internazionale: "Lautaro è un grande giocatore. (Fcinternews.it)

Il ‘Toro‘, che doveva essere la stella dell’Argentina alle Olimpiadi di Tokyo 2020, ha scelto di restare a Milano in compagnia della fidanzata Agustina Gandolfo. Un segnale che può essere interpretato anche in ottima mercato. (fcinter1908)

CONTROPARTITE – “Il primo elenco è già stato composto. Per farlo, i catalani intendono inserire delle contropartite tecniche che facciano salire il totale dell’affare a 150 milioni di euro, superando così il valore della clausola rescissoria prevista nell’attuale contratto di Lautaro Martinez (111 milioni di euro). (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, colpo gratis | Trattativa in corso. Sfumata la pista Vidal (anche) lo scorso gennaio, nelle ultime settimane il nome più caldo tra le parti è quello di LautaroMartinez che infiamma l'interesse del club blaugrana alla ricerca di un nuovo numero 9. (CalcioMercato.it)