Inter, la quarantena è finita. Il club dà l’ok agli stranieri per tornare a casa

Inter, la quarantena è finita. Il club dà l’ok agli stranieri per tornare a casa
Corriere della Sera Corriere della Sera (Sport)

L’Inter era stata l’ultima squadra ad affrontare i bianconeri in campionato e per precauzione tutti i calciatori sono stati messi in isolamento, terminato oggi lunedì 23 marzo.

Per questo l’Inter si è adoperata per far rientrare nei Paesi d’appartenza alcuni giocatori.

La notizia riportata su altri giornali

Oltre a Brozovic – che ha fatto ritorno in Croazia dopo il terremoto che ha colpito la capitale Zagabria, anche altri compagni di squadra hanno lasciato Milano. Il ‘Toro‘, che doveva essere la stella dell’Argentina alle Olimpiadi di Tokyo 2020, ha scelto di restare a Milano in compagnia della fidanzata Agustina Gandolfo. (fcinter1908)

In attesa di capire se sarà una pista praticabile, la dirigenza nerazzurra da parte sua ha mosso passi concreti per un tassello blaugrana. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, all in Barcellona per Lautaro: le ultime. (CalcioMercato.it)

Nel corso di un'intervista rilasciata in diretta Instagram a Racingmaniacos, testata di riferimento per i tifosi del Racing de Avellaneda, Brian Mansilla, attaccante classe '97 oggi in prestito al Vitoria Setubal, ha parlato anche dell'ex compagno di squadra Lautaro Martinez, che una volta lasciato il Cilindro per trasferirsi a Milano è diventato un calciatore di fama internazionale: "Lautaro è un grande giocatore. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti