Bereszynski Roma, è addio: i giallorossi hanno trovato un'alternativa

Samp News 24 SPORT

Lui che, insieme a Fabio Quagliarella e Albin Ekdal, rappresenta uno dei capisaldi della formazione di Marco Giampaolo

I giallorossi vicini alla chiusura per Celik del Lille. La Roma ha mollato la presa su Bartosz Bereszynski, seguito a lungo nelle recenti sessioni di calciomercato.

Per il polacco, salvo clamorose sorprese, si preannuncia così un’altra stagione con la maglia blucerchiata.

Calciomercato Sampdoria: Bereszynski esce dal mirino della Roma. (Samp News 24)

La notizia riportata su altre testate

(F. BALZANI) - Fascia turca e centrocampo di Fidene mentre la campagna abbonamenti fa ancora numeri da scudetto: esaurite le curve, raggiunta quota 35 mila. In questi giorni la Roma vedrà gli agenti di Ibanez, che poi sono gli stessi di Douglas Luiz. (LAROMA24)

La Roma si sente coperta sulle fasce, con l’arrivo ormai prossimo del turco Zaki Celik a destra, come riporta Il Tempo. Sarà lui ad alternarsi con Karsdorp a destra, da capire se in una linea a quattro o a cinque. (ForzaRoma.info)

Tutti con una caratteristica in comune: in carriera hanno sempre (o quasi) giocato con una difesa a quattro. Ecco quindi che gli indizi di mercato, sommati a qualche spiffero arrivato da Trigoria prima del rompete le righe e alle riflessioni pubbliche di Mourinho, lasciano presumere che il ritorno allo schieramento a quattro sia un’ipotesi concreta. (ForzaRoma.info)

Per non parlare di Matic che in carriera soltanto con Conte al Chelsea ha giocato con il 3-5-2 Ecco quindi che gli indizi di mercato, sommati a qualche spiffero arrivato da Trigoria prima del rompete le righe e alle riflessioni pubbliche di Mourinho, lasciano presumere che il ritorno allo schieramento a quattro sia un’ipotesi concreta. (LAROMA24)

- La Roma è sempre più vicina a Mehmet Zeki Celik del Lille. Il centrocampista classe 1999 è di proprietà del Sassuolo, ma la Roma (club in cui Frattesi è cresciuto) dispone del 30% della sua futura rivendita e se dovesse quindi acquistarlo godrebbe di uno sconto sul cartellino pari alla percentuale spettante. (La Sicilia)

"Chi lo prende sa che Celik è un terzino, non un esterno a tutta fascia. Il procuratore, esperto di calcio francese, dice che lui e Karsdorp sono sullo stesso livello: "Forse Celik difende meglio". (ForzaRoma.info)