Zaia in Commissione: “Tamponi a Vo'? Decisi io contro il parere tecnico”

Zaia in Commissione: “Tamponi a Vo'? Decisi io contro il parere tecnico”
il Resto del Carlino INTERNO

“Non accetto alcun accostamento con incuria e morti”. Al termine della sua audizione in Commissione, Zaia si è soffermato sulla polemica politico-giudiziaria

Venezia, 4 maggio 2021 – Si è tenuta nella tarda mattinata di oggi l’audizione del presidente del Veneto, Luca Zaia, davanti alla quinta Commissione del Consiglio regionale chiesta dalle opposizioni.

Covid Veneto, bollettino 4 maggio: crescono i contagi post weekend, 721. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Il provvedimento rimane aperto ed è suscettibile di integrazioni qualora altri Enti interessati dovessero segnalare danni e disagi riconducibili agli eventi meteorologici eccezionali verificatisi. Ci sono aziende che hanno riportato danni dell'80 per cento. (Verona Sera)

Oggi pongo un tema: abbiamo questi 52.018 spazi in agenda che ad oggi non sono occupati, da qui al 19 maggio. Ma la querela c'è stata o non c'è stata, si è trattato di un esposto? (ilgazzettino.it)

L'ambito della discrezionalità era stato codificato e ho chiesto io al Governo la "zona gialla rafforzata", chiudendo i grandi centri commerciali. Nella quinta commissione (la commissione sanità) del consiglio regionale del Veneto, è durato più di nove ore il confronto sulla gestione della pandemia da Covid-19. (VeronaSera)

Grandinate, Zaia firma stato crisi per danni a Sommacampagna

Si rivogle ai consiglieri regionali di opposizione e le critiche alla gestione dell'emergenza della pandemia da parte dell'esecutivo. Non abbiamo nulla da nascondere e non ci sentiamo neanche nella condizione di essere trattati come dei lazzaroni o dei poco di buono. (PadovaOggi)

«Siamo tutti pagati, voi quanto me, dai veneti per fare il nostro mestiere, giusto? Penso che sia un diritto di tutti cercare di fare chiarezza su questo, dobbiamo cercare di dare una risposta (Il Giornale di Vicenza)

Il provvedimento, spiega la Regione, rimane aperto ed è suscettibile di integrazioni qualora altri enti interessati dovessero segnalare danni e disagi riconducibili agli eventi meteorologici (L'Arena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr