Parigi capitale dell'auto: protagoniste le vetture piccole, elettriche e hi-tech

Auto elettriche, nuove tecnologie e citycar in anteprima. Sono alcuni degli spunti del Salone dell'auto di Parigi 2016, che apre i battenti al Palaexpo della capitale francese oggi e domani ai giornalisti e dal primo al 16 ottobre al pubblico degli ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

L'attesa è finita: Volkswagen ha svelato I.D., la sua concept elettrica, al Salone di Parigi 2016. Questo prototipo segna un nuovo corso del gruppo di Wolfsburg, il cui slogan è "Think New". (Automoto.it)

Silenziosa ma sempre rivoluzione: sia chiaro non è ancora arrivato il momento di celebrare il ... (Tuttosport)

Prosegue la due giorni d'anteprima del Salone dell'Auto di Parigi 2016 (“Mondial de L'Automobile”) ed è di scena, come una vera e propria “diva”, la Volskwagen ID, la concept car con cui la casa automobilistica di Wolfsburg vuole ripulire la sua ... (Fidelity News)

Altre foto ... Il prototipo di auto elettrica extended range e a guida automatizzata secondo Volkswagen sarà sul mercato entro il 2020. (Motori.it)

Lunedì 08/08/2016 da Simone Babetto in Anteprima auto, Anticipazioni Auto, Auto 2017, Auto nuove, Bmw, Bmw X2, Concept Car, Fuoristrada e SUV, Salone auto, ... Arriva nel 2017 lo step intermedio tra il Bmw X1 e l'X3. (Alla Guida)

E' un debutto in pompa magna quello della Volkswagen I.D. E' passato un anno dall'uragano dieselgate - vicenda tutt'altro che chiusa ... (La Stampa)