Se vincessi 4 milioni...: "Viaggi, case e bella vita": "Restaurerei la Garisenda"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non riesco neanche a quantificarli 4 milioni 241mila e 160 euro". Questa è la cifra astronomica che è stata vinta giovedì sera alla tabaccheria LW Bologna, all’interno della Stazione, in piazza Medaglie D’oro. Sono bastati cinque euro e cinque numeri giocati sulla ruota di Milano ad aver dato il via alla ricerca del vincitore. Così, mentre tanti si interrogano su chi possa essere il Paperone ad aver realizzato il record italiano di vincita al Lotto, la domanda più immediata che viene da porsi è: "Cosa farei se vincessi oltre quattro milioni di euro?". (Il Resto del Carlino)
Su altri media
La Dea della fortuna ha sorriso a Bologna e lo ha fatto nel miglior modo possibile. La vincita registrata nel capoluogo emiliano è la più alta dell’intera storia del Lotto. Si tratta della bellezza di 4 milioni e 241mila 160 euro. (il Giornale)
Il fortunato giocatore ha centrato una combinazione vincente che ha fatto storia, con numeri che hanno fatto la differenza sulla ruota di Milano, grazie all’opzione Lottopiù. Un incredibile colpo di fortuna ha segnato la storia del gioco del Lotto in Italia, con un vincitore che ha portato a casa una cifra mai vista prima: oltre 4 milioni di euro! La straordinaria vincita è stata realizzata con una giocata da 5 euro, centrando ben 10 ambi, 10 terni, 5 quaterne e una cinquina. (Nordest24)
Protagonisti di questa storia da oltre 4 milioni di euro sono Mister X, Lisa Wang e la sua tabaccheria LW Bologna. Situato all’interno della Stazione Centrale in piazza Medaglie D’oro il negozio è proprio di fianco alla biglietteria. (Il Resto del Carlino)
Una vincita super: 4 milioni 241mila e 160 euro. La titolare della tabaccheria LW in piazza Medaglie d’Oro è di origine cinese e si chiama Lisa Wang. (Il Resto del Carlino)
“Circa il 50% dei nostri clienti sono abituali, gli altri sono tutti di passaggio”, racconta la titolare Lisa Wang. I numeri scommessi, 12-15-39-71-75, hanno centrato 10 ambi, 10 terni, 5 quaterne e una cinquine. (Il Resto del Carlino)
Nel concorso di giovedì 8 maggio, così come comunicato dall’agenzia di stampa giochi e scommesse Agipronews, sono stati vinti niente meno che 4.241.160 euro, una cifra scritta ora a caratteri cubitali all’ingresso della tabaccheria gestita da Lisa Wang. (Corriere di Bologna)