Lazio, il CorSport: "Lotito promette: «Pronto a fare nuovi acquisti»"

Solo la Lazio SPORT

“Arriveranno altri giocatori per migliorare una rosa che molti ci invidiano”, ha scritto il presidente nell’editoriale del prossimo numero di Lazio Style Magazine.

Lazio, il calciomercato è nel vivo, anche se la società prima deve rientrare nei paletti dell’indice di liquidità con qualche cessione. Lotito promette nuovi acquisti.

Il Corriere ne parla e spiega come, una volta ceduto Correa, arriveranno due esterni d’attacco (uno è Brandt, l’altro potrebbe essere tra Callejon, Shaqiri o Januzaj) e un intermedio (Basic)

(Solo la Lazio)

Ne parlano anche altre fonti

Come vi abbiam raccontato in mattinata (LEGGI ) l’ex esterno del Napoli, sarebbe l’ultima idea della dirigenza biancoceleste per completare la corsia destra del fronte offensivo assieme a Felipe Anderson (fiorentinanews.com)

Basic sarebbe la prima alternativa al terzetto titolare (Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Lucas Leiva). La Lazio di Sarri ha per ora concluso 4 acquisti anche se ancora manca l’ufficialità a causa dell’indice di liquidità non ancora entro i parametri. (Calcio In Pillole)

Così, in un tweet, la sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali. È questo ciò che ho chiesto alla cabina di regia prima di partire per Tokyo2020". (Corriere dello Sport.it)

La rosa però non è completa: Acerbi e Immobile sono in vacanza dopo la vittoria dell’Europeo, idem Correa, ma Sarri chiede nuovi rinforzi. Lazio, tanto lavoro per il team mercato per gli esterni d’attacco. (Solo la Lazio)

La squadra, dopo la mezza giornata di riposo concessa ieri da mister Sarri, svolgerà una doppia seduta. Allenamento pomeridiano. AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – Si conclude la seduta. (LazioNews)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Tentativo della Lazio per riunire l'esterno e Maurizio Sarri che al Napoli fecero faville. (La Lazio Siamo Noi)