News Udinese – Marino esce allo scoperto: “In rosa 4 calciatori sono no vax”

Mondo Udinese SPORT

Una minoranza dei calciatori infatti non crede alla soluzione dei vaccini.

Inoltre il resto della rosa è tutta vaccinata, la prima dose infatti è stata fatta addirittura a maggio"

"Nel nostro club abbiamo 3-4 calciatori no vax".

Infatti il cluster creatosi tra i calciatori e staffo dello Spezia ha acceso un campanello di allarme in tutti i club italiani.

Per questo motivo bisogna stare sempre all'erta e Marino ha voluto rassicurare spiegando il modus operandi in casa bianconera. (Mondo Udinese)

Su altre fonti

Nahuel Molina è stato uno dei giocatori che si sono messi in vetrina durante l'ultimo anno in Serie A: l'Inter è interessata. Matteo Pifferi. Nahuel Molina è stato uno dei giocatori che si sono messi in vetrina durante l'ultimo anno in Serie A. (fcinter1908)

Adesso tutte le attenzioni sono rivolte soprattutto al reparto offensivo. Una montagna russa senza fine e senza freni. (Mondo Udinese)

Per loro è stato disposto il tampone rapido quotidiano da parte del dottor Fabio Tenore, responsabile sanitario della nostra formazione, che li monitora giorno per giorno" Dopo il caso Spezia, tocca all’Udinese a dover fare i conti coi calciatori no vax. (Calciomercato.com)

Marino infatti vuole accontentare le richieste di mister Gotti in modo tale da poter affrontare al meglio la prossima stagione. La difesa dell'Udinese ha bisogno di nuovi elementi, che abbinino profili più esperti ad altri più futuribili. (Mondo Udinese)

Di un giocatore che Luca Gotti accoglierebbe a braccia aperte nel suo gruppo. Sono entrati diversi soldi nelle casse della società e adesso sarebbe anche arrivato il momento di spenderli. (Mondo Udinese)