Calciomercato Inter, può ritornare in Italia: nerazzurri all’assalto

DirettaGoal SPORT

Una cifra che difficilmente può essere rifiutata (considerando il periodo Covid).

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, tentazione Nandez: maxi scambio col Cagliari!

Arriva il re degli assist sulla fascia. Calciomercato Inter, Paredes per il centrocampo. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Tuttosport‘ il calciatore argentino potrebbe entrare nell’affare che porterà Hakimi in Ligue 1.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, salta Emerson!

Calciomercato Inter, nuovo assalto dei nerazzurri sul centrocampista che piace molto alla dirigenza. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altre testate

Le due squadre che sembrano essere più in vantaggio, ad oggi, per accaparrarsi il talentuoso classe ’98, sono il Paris Saint-Germain e il Chelsea. Achraf Hakimi ad oggi sembra tutto tranne che un giocatore dell’Inter. (DirettaGoal)

Ma le parole del suo agente ("Barcellona? Le parole pronunciate mercoledì a Sport da Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, non sono passate inosservate. (La Gazzetta dello Sport)

E lui ha risposto: "Dico Drogba perché l'ho visto giocare e mi ha fatto sognare". Scegliere tra due soluzioni: l'attaccante nerazzurro ha accettato di partecipare ad un gioco che lo ha messo di fronte ai suoi dilemmi. (fcinter1908)

E' testa a testa tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi, il big maggiormente indiziato a lasciare l'Inter. Marco Macca. E' testa a testa tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi, il big maggiormente indiziato a lasciare l'Inter in questa sessione di mercato. (fcinter1908)

In quest'ottica, l'attivo da centrare dal mercato, invece che 100 milioni di euro, dovrebbe fermarsi a 70 milioni. Per toccare quota 100 milioni di attivo invece servirebbe il sacrificio di un secondo big", si legge (fcinter1908)

Si preannuncia un interessante duello di mercato tra Inter e Lazio per il duttile centrocampista del Cagliari C’è infatti un obiettivo comune ai nerazzurri e alla Lazio in vista della prossima stagione. (fcinter1908)