Ecco le nuove stelle Michelin 2022. La Guida ai nuovi chef stellati

RagusaNews INTERNO

Brescia - La cerimonia per la 67° edizione del conferimento delle stelle Michelin si è tenuta oggi in diretta streaming dal Relais Franciacorta di Corte Franca (Brescia).

News Correlate Guida Michelin 2022, i ristoranti che hanno perso la stella. NUOVI UNA STELLA. Luigi Lepore - Lamezia Terme (Cz). Hyle - San Giovanni in Fiore (Cs). Aria - Napoli. Contaminazioni Restaurant - Somma Vesuviana (Na). Li Galli - Positano (Sa) (RagusaNews)

Ne parlano anche altri media

nstagram Il Pagliaccio. PREMI SPECIALI - Il Premio Servizio di Sala è andato a Matteo Zappile, de Il Pagliaccio di Roma e quello del Miglior sommelier a Sonja Egger, di Kuppelrain di Castelbello (Bolzano). (Sky Tg24)

Per la prima volta in Franciacorta, il direttore internazionale delle guide Michelin Gwendal Poullennec ha assegnato le ambite due stelle Michelin a due realtà campane: Krèsios di Giuseppe Iannotti a Telese Terme (Benevento) e Tre Olivi a Paestum (Salerno) che segna un inedito exploit passando da zero a due stelle. (Il Sole 24 ORE)

Oggi tanti altri giovani hanno partecipato ad un altro evento pubblico ideato ed organizzato dal Liceo Scientifico “Torricelli” di Somma Vesuviana. E oggi un nuovo ed importante evento voluto dal Liceo Scientifico di Somma Vesuviana, si è svolto presso il Convento dei Padri Trinitari al Borgo Antico del Casamale (Sardegna Reporter)

PROVINCIA DI IMPERIA. Due conferme, per i classici Paolo e Barbara di Sanremo e Sarri di Imperia PROVINCIA DI SAVONA. La provincia di Savona ha confermato le sue tre eccellenze: Claudio di Bergeggi, il Vescovado di Noli e il Nove di Alassio. (IVG.it)

Tra i 3 stelle «che valgono il viaggio» confermato Da Vittorio. Vittorio e Alex Manzoni, Osteria degli Assonica di Sorisole. Bergamo ha una stella in più, nella Guida Michelin: l’osteria degli Assonica di Sorisole. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Nei giorni scorsi si erano registrati solo due casi nella platea scolastica della scuola media San Giovanni Bosco – Summa Villa, ma sono stati prontamente individuati. Salvatore Di Sarno: “A Somma Vesuviana prosegue senza problemi la didattica in presenza, situazione tranquilla e al momento priva di focolai”. (Sardegna Reporter)