Donald Trump chiede alla Cina di risarcire il mondo con 10 trilioni $ per pandemia Covid

Donald Trump chiede alla Cina di risarcire il mondo con 10 trilioni $ per pandemia Covid
Sputnik Italia ESTERI

L'ex presidente ha inoltre invocato l'immediata introduzione di dazi al 100% su tutte le merci cinesi. Trump, anche durante il suo mandato presidenziale, ha sempre accusato la Cina di aver diffuso il coronavirus. A sua volta Pechino ha sempre rigettato le accuse ed i sospetti, sostenendo di aver affrontato la pandemia meglio di altri Paesi

(Sputnik Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Facebook ha annunciato venerdì che sospenderà l'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump per due anni dal social network e che gli esponenti politici, d'ora in avanti, saranno puniti come qualunque altro utente quando violano le regole stabilite dalla piattaforma, soprattutto nei casi di disinformazione. (rsi.ch)

Invero, la decisione conferma le rilevazioni dell’Oversight Board, ovvero che la sospensione a tempo indeterminato dal social di Trump, prorogata, era comunque troppo soft rispetto alla gravità delle circostanze che l’avevano determinata. (TIMgate)

Il punto è che nessuna televisione maggiore e nessun altro quotidiano di rilievo abbia dato spazio all’uscita di Trump. Ma sanno anche che non ce la farebbero se Trump si opponesse frontalmente ad un candidato repubblicano diverso da se stesso (Money.it)

Trump torna sul palco: “Biden sta distruggendo il paese”

Tra gli accusati c’era anche l’alleato Giuseppe Conte, ritenuto colpevole di non aver vigilato a favore dell’amico Trump. Presidential Race – Institute for Good Governance», venne richiesta l’immediata sospensione dei contratti americani con Leonardo SPA («Immediately strip Leonardo SpA of all contracts and seize assets»). (Open)

«È giunto il momento che il mondo chieda il conto alla Cina di quanto accaduto con la pandemia», attacca Trump, accusando l'amministrazione Biden di farsi umiliare dal Dragone Ed ecco Trump: «Stanno tagliando i fondi alla polizia, l'immigrazione illegale sta di nuovo esplodendo e la disoccupazione è fuori controllo. (il Giornale)

“Stanno tagliando i fondi alla polizia, l’immigrazione illegale sta di nuovo esplodendo e la disoccupazione è fuori controllo”. Joe Biden e la sinistra radicale stanno distruggendo il Paese: parola di Donald Trump, tornato sul palco per chiudere la convention del partito repubblicano della North Carolina. (Ticinonews.ch)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr