Rigore e tap-in: la doppietta di Vlahovic in Nazionale (VIDEO)

Rigore e tap-in: la doppietta di Vlahovic in Nazionale (VIDEO)
Fiorentina.it SPORT

Due gol per la vittoria della Serbia contro l’Azerbaigian: il centravanti viola decisivo verso il Mondiale. Serbia per il momento al primo posto nel girone di qualificazione al Mondiale, un punto avanti al Portogallo che ha una partita in meno.

Ma a novembre, nell’ultima giornata, ci sarà proprio Portogallo-Serbia: con una vittoria Vlahovic e compagni possono andare direttamente a Qatar 2022.

Ecco i video:

Ieri l’attaccante viola è stato decisivo con una doppietta: prima rete su rigore, seconda su tap-in. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Molto equilibrato, di livello alto, è sempre difficile vincere, con le grandi in particolare anche se noi con l'Inter e ancor più col Napoli non avremmo meritato di perdere. E' forte, cresce ogni anno, è appena dietro a Inter e Napoli (Fcinternews.it)

"Il Milan è forte, cresce ogni anno, è appena dietro a Inter e Napoli. Giacomo Bonaventura, centrocampista della Fiorentina ed ex rossonero, ha rilasciato delle dichiarazioni sul Milan e su Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Se l'alternativa tattica gradita a Max rispondeva al nome di GabrielE ora è tempo di affondare il colpo sul serbo della Fiorentina (Calciomercato.com)

Firicano: “Con l’Europa sarebbe meno difficile trattenere Dusan Vlahovic”

Chiesa però può fare l'attaccante puro. "Sì ma non c'è la prima punta, se era rimasto Ronaldo, la coppia Chiesa-Ronaldo era perfetta. "Se è al completo sì, se si fanno male uno o due giocatori non ha la rosa come altre squadre però si sta avvicinando. (TUTTO mercato WEB)

Il patron della Fiorentina Commisso, infatti, avrebbe chiesto un incontro con l’attaccante che piace alla Juve, i suoi familiari e il suo entourage per fare chiarezza. A riportare la notizia è Tgr Rai Toscana, secondo cui Commisso, nel summit da organizzare prima di Natale, vorrebbe far sentire le sue ragioni sul caso Vlahovic (Juventus News 24)

No, sono solo voci che girano, dato che domenica scorsa ero a vedere la Pistoiese, ma non c’è nulla.” Non vedo perché non sognare, visto l’inizio del campionato”, ha detto l’ex difensore viola. L’ex difensore viola Aldo Firicano è intervenuto ai microfoni di Radio Toscana per parlare dei temi legati all’attualità del club gigliato: “Trattativa Vlahovic? (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr