Juventus domani in Champions ma non solo, Thiago Motta: "Speriamo che vinca il Bologna..."

Juventus domani in Champions ma non solo, Thiago Motta: Speriamo che vinca il Bologna...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus domani in Champions ma non solo, Thiago Motta: "Speriamo che vinca il Bologna..." Vigilia di Champions League per la Juventus, attesa domani dalla gara sul campo del Lipsia, col tecnico bianconero Thiago Motta che in conferenza stampa ha avuto modo di presentare i temi della sfida soffermandosi anche su alcuni singoli: "Come ho visto Vlahovic dopo la doppietta? Sta bene, dal primo giorno di ritiro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Lipsia-Juventus si avvicina e Thiago Motta è pronto a cambiare la squadra per la Champions: le ultime di formazione in vista del big match (SpazioJ)

Thiago Motta in conferenza pre Lipsia-Juventus ha evitato di dare la formazione anche se ha ammesso di averla in testa perfettamente: "L'importante è che chi giochi o subentra darà il massimo e di questo ne sono sicuro". (Fanpage.it)

“E il signor Antonio risponde così: «La pressione è una cosa a cui dobbiamo abituarci, bisogna trasformarla in sana pressione e sana paura per alzare le soglia di attenzione e umiltà. Verso Napoli-Como: quella frase pronunciata in dialetto da Antonio Conte (‘Cca nisciuno è fesso’): di seguito le considerazioni di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)

Thiago Motta: "Le mie idee non cambieranno. E non ci sono due Juventus diverse"|Champions League

«Abbiamo preparato la partita contro una squadra competitiva che gioca bene a calcio e mette pressione, cercando di dare continuità al nostro gioco per avere il controllo e attaccare bene. Siamo concentrati come sempre, con rispetto per l'avversario e il massimo impegno. (Juventus Football Club)

"Hanno perso contro una squadra importante a Madrid giocando un calcio aperto: loro stanno bene in campionato ma non da oggi, dimostrano da un po' un alto livello. "Ci aspetta una partita aperta contro una squadra competitiva: noi vogliamo dare continuità, proveremo a metterli in difficoltà quando avremo il pallone": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, presenta così la sfida contro il Lipsia (Diretta)

AFP or licensors (Calciomercato.com)