Borsa: Milano avanza con banche

Agenzia ANSA ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 15 FEB - La Borsa di Milano avanza, in linea con gli altri listini del Vecchio Continente, spinta dalle banche. Prosegue la corsa Tim (+6%), dopo che Cassa Depositi e Prestiti ha deciso di rafforzare la sua quota. Prosegue in rosso il comparto dell'auto e dei componenti, dopo i dati… (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altre fonti

L'andamento della Borsa di Milano in apertura delle contrattazioni (LA NOTIZIA)

MILANO (Reuters) - Piazza Affari si prende una pausa di riflessione dopo gli ultimi rialzi in un mercato cauto che oscilla tra un atteggiamento positivo che favorisce la propensione al rischio e i timori che il rally da inizio anno possa essere vicino ad un punto di arrivo e che si possa innescare… (Yahoo Finanza)

MILANO (Reuters) - Piazza Affari chiude in positivo, facendo anche meglio degli altri mercati europei, complessivamente trainati dall'ottimismo per una possibile soluzione nella trattativa sulle relazioni commerciali tra Stati Uniti e Cina (Yahoo Finanza)

MILANO (Reuters) - Piazza Affari chiude la seduta in deciso rialzo aiutata, come gli altri mercati europei e americani, dalle parole ottimistiche di Trump sulle trattative con la Cina e dalle dichiarazioni del consigliere Bce Benoit Coeure su una possibile nuova operazione Tltro a sostegno dell'economia europea... (Yahoo Finanza)

MILANO, 15 FEB - La Borsa di Milano gira in positivo con il Ftse Mib che guadagna lo 0,1% a 19.825 punti. A Piazza Affari vola Tim (+7%), dopo la decisione di Cassa Depositi e Prestiti di rafforzare la propria quota nel capitale della società. (La Sicilia)

Andamento positivo anche per le banche... (ANSA) - MILANO, 15 FEB - La Borsa di Milano gira in positivo con il Ftse Mib che guadagna lo 0,1% a 19.825 punti. (Agenzia ANSA)