Siria, forze governative eliminano cellula del Daesh tra Aleppo e Raqqa

Sputnik Italia ESTERI

Gli uomini dell'esercito siriano hanno lanciato un'offensiva nei pressi del centro di Deir-Hafir ad est di Aleppo, distruggendo un folto gruppo di terroristi del Daesh, ha riferito oggi il giornale filo-governativo Al-Watan. La città di Deir-Hafir (40 ... (Sputnik Italia)

La notizia riportata su altre testate

Due società che analizzano big data hanno esaminato migliaia di tweet e commenti sul web, evidenziando un sostanziale pareggio fra il Sì e il No e offrendoci.... (La Repubblica)

Spianatesi ieri la strada con una serie di bombardamenti aerei e di artiglieria ancora piu' massicci del solito, le forze lealiste hanno continuato anche oggi ad avanzare nella parte orientale di Aleppo, tuttora controllata dai ribelli: secondo l ... (Corriere Quotidiano)

27 novembre 2016 18.45 Oltre 4.000 gli sfollati che in 24 ore hanno abbandonato Aleppo est,dove avanzano le forze armate di Assad alla riconquista dei quartieri in mano ai ribelli. Quasi 1.700 le ... (Rai News)

E' ormai certo l'uso di armi chimiche, in particolare su Aleppo, dove è drammatica la condizione dei civili, in particolare ... (Radio Radicale)

""L'esistenza della UE non è in discussione. 26/11/2016 ... (euronews)

Masaken Hanano fu il primo quartiere del quale i ribelli assunsero il controllo nell'estate del 2012, con un'azione che ... (CittaCorriere)