Il Meeting su Icaro Tv. Europa, lo spazio e la Lombardia di Formigoni

News Rimini INTERNO

Oggi al Meeting si parla di Europa per andare poi in orbita. Ma l'attenzione sarà puntata anche sulla Lombardia. Negli incontri in diretta su Icaro Tv si parte questa mattina con "Europa: una, nessuno, centomila". Nel pomeriggio il racconto ... (News Rimini)

Su altre fonti

«Di Pietro, Grillo, il Fatto quotidiano e aggiungerei Repubblica sono il braccio armato che vuole destabilizzare il sistema politico italiano e mira al dissolvimento dello Stato, mettendo sotto accusa persino il presidente Napolitano e ad abbattere in ... (La Stampa)

Lo sostiene il consigliere regionale e vicesegretario lombardo Pd Alfieri dopo le notizie che vedono la procura di Roma indagare per presunta truffa ai danni della Regione (Varese Report)

"Circa le notizie circolate negli ultimi giorni di un aumento dell’aliquota IMU sulla seconda casa del 2×1000 (La Provincia Messina)

Confermata l'ipotesi del pm sul caso dell'acquisizione del complesso farmaceutico Nerviano: vi fu un ammanco di 330 milioni di euro. (Corriere della Sera)

L'Idv: evitare di passare dal Porcellum alla porcata. L'Udc: riforma possibile (La Stampa)

Attraverso la sua partecipazione al meeting di Rimini Roberto Formigoni ha espresso la sua soddisfazione sottolineando come le recenti accuse non abbiano diviso il legame con chi lo ha sempre sostenuto. (OggiNotizie)