Deschamps: "Italia sempre competitiva, non mi permetto di dare giudizi. Rabiot? Situazione imbarazzante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche la Francia , così come l'Italia, riparte dopo un Europeo deludente, concluso in semifinale con la sconfitta contro la Spagna e caratterizzato in generale da prestazioni decisamente incolori dal punto di vista della qualità del gioco. Alla vigilia della sfida di Nations League contro gli azzurri, in programma venerdì sera al Parco dei Principi, il commissario tecnico dei Bleus, Didier Deschamps , dribbla le domande su Donnarumma e compagni : "". (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
Alla vigilia del match di Nations League tra la sua Francia e l'Italia, il ct Didier Deschamps è intervenuto in conferenza stampa soffermandosi anche sull'ex Juventus Adrien Rabiot, ad oggi ancora svincolato. (Bianconera News)
«Come mi accoglieranno al Parco dei Principi, la mia casa per sette stagioni? Non lo so, non ci penso, non mi aspetto grandi cose…» racconta il ragazzo d’oro che la Francia vorrebbe eterno e che i parigini hanno visto crescere prima dell’annunciato trasloco a Madrid. (La Stampa)
Dopo le odierne conferenze stampa del ct Didier Deschamps e di Kylian Mbappé, la Francia è scesa in campo in questi minuti al Parco dei Principi per la rifinitura in vista della sfida di domani contro l'Italia in Nations League (TUTTO mercato WEB)
La domanda aleggia sul Parco dei Principi, ma il vero destinatario è soprattutto uno e la risposta è chiara: in questa partita con l'Italia Kylian Mbappé sarà l'osservato speciale dei suoi stessi connazionali. (la Repubblica)
Bremer Juve: RETROSCENA sul rinnovo. La SCELTA del club è andata in questa DIREZIONE (Juventus News 24)
Kylian Mbappé ha parlato in conferenza stampa prima del match tra Francia e Italia di Nations League, che si svolgerà domani sera alle 20:45. Come va rispetto agli Europei? E il nuovo ruolo in campo? (IlNapolista)