Milan - Lazio, Leiva: "Dobbiamo lavorare ancora, la strada è lunga"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Al termine del match Lucas Leiva ha parlato così ai microfoni di Dazn: "Oggi è stata una partita difficile, non abbiamo iniziato bene.

Punteggio pieno per il Milan che sale a quota 9 punti in testa alla classifica insieme al Napoli.

Non riesce a centrare la terza vittoria consecutiva la Lazio che esce sconfitta 2-0 a San Siro.

Questo dimostra che dobbiamo lavorare tanto, la strada è lunga ma abbiamo tanta fiducia nel mister. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Cerco di aiutare la mia squadra così e sono soddisfatto di quello che ho fatto”. OBIETTIVO STAGIONALE - “Quello che mi mancava è la continuità. (Calciomercato.com)

L’attaccante ha parlato nel post partita ai microfoni di Dazn. Rafael Leao ha parlato nell’immediato post partita di Milan-Lazio: queste le parole dell’attaccante rossonero. Rafael Leao è stato protagonista in Milan-Lazio, siglando il gol del vantaggio dei rossoneri. (Lazio News 24)

Al termine della gara contro la Lazio, il tecnico rossonero Stefano Pioli ha risposto ad alcune domande in conferenza stampa. “Più siamo e meglio è. Ibra è un campione e con Giroud avrò ancora più possibilità di scelta“ (Spazio Milan)

Gioca da mezzala sinistra al posto di Sergej ma ha poche occasioni per mostrare quello che sa fare Luiz Felipe 5 Che sia in apprensione si capisce subito da un fallo inutile su Leao. (Solo la Lazio)

Insieme a lui dei monumenti come Costacurta, Piola, Vierchowod e Totti. Zlatan Ibrahimovic ha segnato all’esordio stagionale in Serie A con il Milan, il suo gol gli fa raggiungere un record particolare. (Milan News 24)

Con l'inizio della nuova stagione, Rafael Leao sembra davvero aver voltato pagina. Le reti contro Cagliari e Lazio hanno finalmente spezzato questa maledizione (Pianeta Milan)