Calciomercato Milan: il Barcellona mette nel mirino Romagnoli

Calciomercato Milan: il Barcellona mette nel mirino Romagnoli
Fantacalcio ® SPORT

Romagnoli piace anche in Premier League a Tottenham e Manchester United, oltre che in Francia al Paris Saint Germain.

Il difensore, classe 1995, è il profilo che piace al club blaugrana, che vanta buoni rapporti tra il presidente Joan Laporta e Mino Raiola.

I contatti possono prendere quota e la trattativa concretizzarsi magari inserendo nell'affare il versatile difensore Junior Firpo.

Estate che si preannuncia rovente, mister Pioli rischia di perdere una pedina importante per la retroguardia

Dalla Spagna, Barcellona interessato a Romagnoli. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Sul giocatore avrebbe messo gli occhi infatti anche il West Ham di Ron Greenwood, intenzionato a ben figurare in Europa League nella prossima stagione. A riportarlo è il quotidiano spagnolo Sport. (MilanLive.it)

Le ultime sul mercato del Milan. Paolo Maldini e Frederic Massara continuano a lavorare su questa pista, ma attenzione alla concorrenza (Pianeta Milan)

Si tratta di capire l'eventuale convivenza con Theo Hernandez: lì il Milan ha uno dei migliori giocatori in circolazione. Queste le sue considerazioni sul terzino del Barcellona ai microfoni di 'Sky Sport': "Junior Firpo? (Pianeta Milan)

Romagnoli piace anche al Barcellona

Nella video news le ultime Il Milan ha messo nel mirino Amine Harit, talento marocchino classe 1997 dello Schalke 04, per il prossimo calciomercato. (Pianeta Milan)

Il giovane esterno, dunque, è uno degli obiettivi di mercato del club rossonero, a caccia di un rinforzo per le corsie laterali. Anche il Corriere della Sera conferma: il Milan - scrive il quotidiano - posa gli occhi su Junior Firpo del Barcellona (Milan News)

Il difensore è stato inserito in un potenziale scambio con Federico Bernardeschi, ma al momento non ci sarebbe nulla di concreto. Il Barcellona, secondo la stampa spagnola sarebbe pronto ad offriee 25 milioni di euro (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr