Rocìo Muñoz Morales pensa al terzo figlio con Raoul Bova

GameGurus CULTURA E SPETTACOLO

Rocìo Muñoz Morales: “Vorrei un altro figlio”. Il desiderio di essere mamma l’accompagna di giorno in giorno, nonostante un terzo figlio non sia nella lista delle sue priorità ma rimane più un sogno nel cassetto: “Ogni tanto ci pensiamo a un altro figlio, ma non è la priorità.

Sono anche genitori di due splendide bambine, Luna e Alma, alle quali vorrebbero dare un fratellino.

L’attrice spagnola ha quindi pensato anche ai figli che Raoul Bova ha avuto dalla sua ex moglie, Chiara Giordano, che adesso sono adulti

Però mai dire mai nella vita. (GameGurus)

Su altre testate

Rocio Munoz Morales figlie. La coppia Bova e Morales ha due figlie: Luna, nata nel 2015, e Alma, arrivata nel 2018. Raoul Bova compie 50 anni quest’anno e festeggia il suo compleanno con i suoi quattro figli e la sua compagna Rocio Munoz Morales, dalla quale ha avuto due bambine. (Alphabet City)

Sempre raggiante e bellissima, Rocio Muñoz Morales ha inizialmente fatto scintille quando i riflettori l’hanno illuminata. Peccato che una parte di pubblico, negli ultimi giorni, non abbia visto di buon occhio il suo incarico a Le iene. (TuttiVip)

Rocìo, madrilena di nascita ma ormai da anni italiana di adozione, ha riscosso un enorme successo nelle vesti di Iena. È così che Rocío si è sentita per anni durante la sua permanenza nel nostro Belpaese. (alfemminile.com)

«Ne ho due, in Spagna: una ballerina e un’attrice, conosciute negli anni degli studi. Sono così con tutti, non saprei fingere neanche con il Re di Spagna!». (Tv Sorrisi e Canzoni)

Rocio Munoz Morales: il monologo a Le Iene. In questa nuova stagione de Le Iene si stanno alternando diverse conduttrici che, accanto a Nicola Savino, portano in scena monologhi più o meno sensati. Continua a leggere. (Yahoo Eurosport IT)

Rocío Muñoz Morales. L'attrice è stata co-conduttrice della seconda puntata de «Le Iene» accanto a Nicola Savino. Inizia così il monologo dell'attrice spagnola, arrivata in Italia nel 2012 dalla vicina Spagna e ancora bersaglio di alcuni stereotipi. (Bluewin)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr