Locatelli, gol e lacrime è lui il futuro del Milan

Calcio Fanpage SPORT

Il centrocampista classe 1998 ha conquistato la scena San Siro trascinando i rossoneri alla rimonta contro il Sassuolo. Un'impresa impreziosita da un grandissimo gol. MilanNews. 2 ottobre 2016 21:01. di Marco Beltrami. E' ancora incredulo Manuel Locatelli. (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 3 Ottobre 2016 – Il Milan esce dal successo ottenuto ieri contro la “bestia nera” Sassuolo incassando due grandi certezze: la prima è il carattere che questa squadra, pur avendo alcune lacune e qualitative evidenti, ha fatto vedere di avere nel ... (Quotidiano.net)

Vittoria in rimonta per il Milan che a San Siro batte il Sassuolo 4-3 dopo essere stata sotto per 1-3. A San Siro finisce 4-3. (Rai Sport)

Milan (4-3-3):: Donnarumma; Abate, Paletta, Gustavo Gomez, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Luiz Adriano. Sassuolo (4-3-3): Consigli, Antei, Acerbi, Letschert, Lirola, Mazzitelli, Magnanelli, Pellegrini, Adjapong, ... (TUTTO mercato WEB)

Parliamo di Ricardo Ledezma Jiménez Vitaly, che ad “appena” undicimila chilometri di distanza da Palazzo San Giacomo, elogia la ‘missione’ del sindaco partenopeo e lancia parole di... (Vesuviolive.it)

Nel mirino rossonero ci sarebbe Diego Godin, centrale dell'Atletico Madrid. (GOAL )

Gianluigi Donnarumma rivela che il suo percorso di crescita passa anche da Buffon e preferisce non esporsi troppo sul suo futuro, che per il momento è al Milan. (GOAL )