Spalletti vota Dzeko: "Giocatore fantastico, ecco perché"

Tuttosport SPORT

Dentro l'area di rigore attacca la profondità ed è bravo a far valere la prestanza fisica, è anche veloce per l'altezza che ha.

"Ha la completezza delle caratteristiche di un attaccante, puoi chiedergli qualsiasi cosa, quando viene incontro a tenere palla e spostarla con il primo controllo.

Così, in un'intervista rilasciata ai canali ufficiali della Lega di Serie A dalla sua campagna di Montaione, l'ex tecnico di Roma e Inter Luciano Spalletti definisce l'attaccante bosniaco Edin Dzeko (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vuole fare questo calcio offensivo e ha ben chiaro quello che è il disegno che vuole portare avanti. Fonseca ha portato questo calcio offensivo. (RomaNews)

Ieri Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida in programma questa sera contro... (Voce Giallo Rossa)

La stagione, a meno di ulteriori crolli, dovrebbe volgere al termine col portoghese in panchina ma occhio alle sorprese. L’ipotesi di un Luciano Spalletti 3.0 non è da escludere anche se la Fiorentina è da tempo sul tecnico toscano. (Calciomercato.com)

"Il calcio offensivo è la mia natura". Il suo 4-2-3-1 nella Roma con Totti centravanti era uno spettacolo da vedere. Con il calcio ho consumato km di strada, andando ad acchiappare tutte le sensazioni più belle". (Corriere dello Sport.it)