Scudetto Inter, Marotta: "Complimenti a Conte, spero resti"

Scudetto Inter, Marotta: Complimenti a Conte, spero resti
Sky Tg24 SPORT

Ma sul futuro dice "Spero che resti, presto ci siederemo con lui e la società per parlare". Il successo è ancora fresco, l’adrenalina resta alta e non passa certo la voglia di festeggiare.

Per tornare a certi livelli Marotta sa che dovrà iniziare a lavorare subito, iniziando con il blindare il proprio allenatore.

La risposta sul futuro è arrivata questa mattina ai microfoni di Radio Anch’io sport “Al 100% spero che Conte resti, abbiamo cominciato un ciclo

Conte, l’uomo che proprio Marotta ha voluto fortemente due anni fa, il timoniere che era certo avrebbe fatto grandi cose in nerazzurro. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Nessun riferimento alla Super League, ma anche Marotta ha spiegato che il mondo del calcio è a serio rischio POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Inter, addio Eriksen. Inter news, Marotta parla dei ricavi. (Stop and Goal)

Poi le difficoltà che hanno le grandi aziende porta a fare considerazioni un po' diverse rispetto al passato recente, che era più positivo" L'ad dell'Inter, Beppe Marotta, è tornato a parlare a Radio Anch'io - Lo Sport del futuro societario: "La proprietà sta lavorando per il bene dell'Inter. (Calciomercato.com)

Per quanto riguarda il fronte giocatori, la dirigenza è impegnata a discutere i rinnovi di Lautaro Martinez e Bastoni. L’Inter del futuro prende forma, partendo dalla riconferma della punta argentina insieme a quella del giovane Bastoni (SuperNews)

Inter, Marotta: "Persi 70 milioni di introiti. Anche per questo le possibilità sul mercato saranno ridotte"

Clicca qui per rileggere tutte le parole di Beppe Marotta! Verso quale futuro andrà il calcio? (TUTTO mercato WEB)

Inter, Marotta e la gestione di Conte: "Un tecnico vincente ha sempre qualche aspetto spigoloso". vedi letture. Più difficile gestire Conte o le altre squadre? Clicca qui per rileggere tutte le parole di Beppe Marotta! (TUTTO mercato WEB)

Anche per questo la "potenza" sul calcio mercato sarà ridotta. Tutti assieme bisogna ragionare su certi costi che sono certi e sui ricavi che invece sono incerti". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr