Tennis, Sinner: "Kyrgios? Non commento, so di non aver fatto nulla di male"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tennis, Sinner: “Kyrgios? Non commento, so di non aver fatto nulla di male” Il tennista numero uno al mondo, parlando alla vigilia del via agli Australian Open, chiarisce sul rapporto con chi lo ha criticato per il caso Clostebol Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Non voglio commentare quello che dicono Nick o gli altri giocatori. Io so come sono andate le cose, so di non aver fatto nulla di male. (Dire)
Se ne è parlato anche su altri media
Il numero 1 del mondo si presenterà all’appuntamento per cercare di difendere il titolo conquistato dodici mesi fa in terra oceanica, forte anche dei due successi ottenuti negli incontri di esibizione disputati questa settimana contro Alex de Minaur e Stefanos Tsitsipas. (OA Sport)
Anche questa volta il tennista australiano, al rientro sui campi dopo una lunga assenza, ha trovato il modo di lanciare una frecciata a Jannik Sinner, contro cui negli... Torna a parlare Nick Kyrgios. (Virgilio)
Sinner è anche un ragazzo che cerca la sua serenità, tra una partita a carte, un giro sui kart e qualche colpo di golf, anche se lontano dai suoi standard sul campo da tennis. (MOW)
Jannik Sinner si sta preparando per scendere in campo nel primo importante appuntamento del 2025. In attesa dell’esordio ufficiale agli Australia Open, è arrivata anche un’altra notizia che tutti stavano aspettando. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L’australiano continua i suoi attacchi contro il tennista italiano, ma intanto le notizie che arrivano per lui non sono positive Difficile immaginare dunque una sfida in campo tra i due grandi rivali, o meglio tra il numero 1 al mondo e il suo più grande accusatore. (SportItalia.it)
Jannik Sinner è stato interpellato in conferenza stampa a proposito di tutti gli attacchi lanciati da Nick Kyrgios nei suoi confronti per la questione Clostebol. Queste le sue parole a domanda diretta: “Non credo di dover rispondere a questa domanda. (TennisItaliano.it)