Atalanta, obiettivo Bondo: la strategia

Atalanta, obiettivo Bondo: la strategia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

ATALANTA BONDO – Oltre a un esterno di fantasia, l’Atalanta vuole rinforzare anche la mediana. Il primo nome nel taccuino della dirigenza orobica era Morten Frendrup, che però il Genoa non vuole cedere. Così, riferisce Sportitalia, i bergamaschi avrebbero virato su Warren Bondo, 21 anni e al Monza dall’estate 2022, quando venne ingaggiato dal Nancy. Passo dopo passo, il giocatore è diventato una pedina imprescindibile per i brianzoli. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Mancherà ancora Retegui per infortunio e sarà molto probabilmente Mario Pasalic a sostituirlo. Torino-Juventus, orario e dove vederla in tv e streaming: le probabili formazioni L'Udinese vuole tornare a vincere in casa dopo più di due mesi -l'ultima vittoria risale allo scorso 25 Ottobre contro il Cagliari- e vista l'assenza di Lucca, sarà Alexis Sanchez ad affiancare Thauvin nell'attacco bianconero. (Il Messaggero)

Oltre al lungodegente Scamacca, in casa Atalanta restano out Cuadrado e soprattutto Retegui, non sono stati convocati. Più Samardzic di Pasalic alle spalle di Lookman e De Ketelaere. A centrocampo la coppia Ederson-De Roon, sulle fasce sono in... (SOS Fanta)

È l’ora del riscatto per l’Atalanta, che deve rifarsi dopo la brutta sconfitta in Supercoppa Italiana. Ademola Lookman, Atalanta (Imago) (GianlucaDiMarzio.com)

Intreccio in attacco: chi arriva in bianconero

Kosta Runjaic sorprende in attacco e lancia Sanchez tra i titolari in coppia (TUTTO mercato WEB)

Ancora assenti, invece, Retegui e Cuadrado. Ventidue i calciatori convocati da Gasperini, che potrà nuovamente contare su Bellanova e Kolasinac (uscito dalla gara contro l'Inter a causa di una botta alla caviglia). (La Gazzetta dello Sport)

È tempo di pensare al calciomercato in casa Juventus. Il vice Vlahovic rappresenta una priorità ed ora la scelta sembra essere molto vicina (SpazioJ)