Il backstage dello spot girato da Federer sui tetti di Finale Ligure

Tennis Fever SPORT

Barilla ha diffuso il backstage del video.

Immagini che sono diventate fonte di ispirazione per uno spot girato da Barilla insieme al più grande testimonial dell’azienda emiliana, Roger Federer.

Il venti volte vincitore Slam si è prestato a regalare alle Vittoria e Carola, 13 e 11 anni, l’emozione più grande della loro vita, facendosi trovare sul loro terrazzo e scambiando qualche colpo con loro in quegli stessi terrazzi che erano diventati il teatro dei sogni delle due ragazze. (Tennis Fever)

Ne parlano anche altre fonti

Spero che sarò ancora in grado di esprimere un buon livello al mio ritorno. Giocherò a tennis ... SportFair Yannick Noah ricorda: "Quando iniziò Roger Federer era un bambino viziato". A causa di un infortunio e di una doppia operazione al ginocchio Roger Federer resterà lontano dall'Atp Tour per il resto della stagione 2020. (Zazoom Blog)

Carola e Vittoria, le due tenniste protagonista di quel video diventato virale in pieno lockdown, hanno ricevuto una clamorosa sorpresa da parte di Roger Federer, presentatosi a casa delle due ragazze a Finale Ligure per scambiare qualche colpo con le due ragazzine proprio su quelle ‘famose’ terrazze. (Zazoom Blog)

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. (Il Fatto Quotidiano)

Carola e Vittoria non avrebbero mai pensato nella loro vita di dire una frase del genere e invece è tutto vero. È proprio questa capacità dello sport di non fermarsi mai la filosofia dello spot Nike che in appena 24 ore è stato visto 20 milioni di volte. (Vanity Fair Italia)

In una partita di tennis, vuoi sempre che sia Roger a vincere. Qualche giorno fa, Severin Luthi – storico allenatore ed amico dell’ex numero uno ATP Roger Federer – ha assicurato che la riabilitazione dell’otto volte vincitore di Wimbledon sta andando esattamente secondo i piani. (Tennis World Italia)

Nel corso di un’intervista a ‘Radio La Red’, il notissimo giornalista argentino Toti Pasman ha paragonato Federer e Nadal ai due più grandi club del calcio argentino, vale a dire Boca Juniors e River Plate. (Tennis World Italia)