PAGELLE - Torino-Salernitana 4-0: voti, tabellino, ammonizioni e gol Serie A 2021/2022

Sportface.it SPORT

Allenatore: Castori 5. Arbitro: Aureliano 6. Marcatori: 45′ Sanabria (T), 20′ st Bremer (T), 42′ st Pobega (T), 45’+1 st Lukic (T). Ammoniti: Bonazzoli, Gyomber (S)

); Sanabria 7.5 (40′ st Rincon).

), Di Tacchio 5, Obi 5 (12′ st L. Coulibaly 5), Ruggeri 5 (1′ st Ranieri 6); Simy 5 (11′ st Djuric 5), Bonazzoli.

Pagelle Torino-Salernitana 4-0: voti e tabellino Serie A 2021/2022. by Matteo Di Gangi (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Torino trova la prima vittoria del campionato con un convincente 4-0 rifilato ad una Salernitana parsa non ancora all'altezza della Serie A. Termina Torino-Salernitana, gara valida per la terza giornata della Serie A 2021/2022, ed è il momento delle pagelle. (Toro News)

Il tecnico croato si è subito espresso sui cori che la curva granata gli ha dedicato: "Se li sento fino a fine dell'anno sarà una bella cosa, vuol dire che avremo fatto un buon campionato. Adesso mi sembra un po' in anticipo. (Toro News)

Zima dimostra di essersi già integrato bene nei meccanismi della nuova squadra e riesce a tenere a bada un attaccante esperto come Simy. Entra a segna risolvendo una mischia nell’area di rigore avversaria). (Calciomercato.com)

Nel finale (dove debutta Ribery) il Toro dilaga con Pobega e Lukic. LE PAGELLE Primo successo per Juric che domina il match contro la Salernitana. (Sky Sport)

I campani restano ultimi a quota zero, ma si consolano con l'esordio di Ribery. Il Torino batte 4-0 la Salernitana nella sfida valida per la terza giornata di Serie A e conquista i primi tre punti della gestione Juric. (Sport Mediaset)

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez (dal 62′ Buongiorno); Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi (dal 74′ Ola Aina); Linetty (dal 74′ Pobega), Pjaca (dal 74′ Praet); Sanabria (dall’85’ Rincon). (Superscudetto)