Assemblea Lega A, ipotizzato nuovo format di A: collegato anche Gravina

Assemblea Lega A, ipotizzato nuovo format di A: collegato anche Gravina
Per saperne di più:
Tutto Napoli SPORT

Durante l’incontro la società Deloitte ha illustrato i possibili scenari evolutivi e i relativi riflessi sportivi ed economici legati a un’ipotesi di modifica del format della Serie A, temi che saranno approfonditi nel corso delle prossime settimane

Alla riunione, che ha visto la partecipazione di tutte le venti Società, si è collegato, per un breve saluto, anche il Presidente della Figc Gabriele Gravina (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

In primis la riduzione del numero di squadre in massima serie, oltre ovviamente allo scenario playoff e playout. Oggi è andata in scena un’assemblea di Lega in tal senso, “convocata per iniziare un’analisi sul format del massimo campionato per le prossime stagioni. (CalcioMercato.it)

Il Torino non molla la pista che porta al bianconero Pjaca, l'anno scorso in prestito al Genoa (38 presenze, 3 gol e 2. Napoli interessato ad Amrabat come il Toro? Tra le squadre di Serie A, oggi in campo solamente la Sampdoria che rifila undici reti ai dilettanti del Castiglione. (Torino Granata)

Senza considerare un mercato che non preannuncia nulla di esaltante, aperto dalla dolorosa cessione di Hakimi, uno che davvero ha spostato gli equilibri nel recente passato L’onore di aprire il campionato spetterà ai campioni d’Italia in carica, cui però è complicato affidare il ruolo di favoriti nella corsa Scudetto. (Milan News 24)

Serie A, tra un mese esatto il via al campionato più incerto di tutti - Sportmediaset

Giuffredi ha parlato della prossima Serie A e delle squadre che si contenderanno lo scudetto. «Sono convinto che, come il Napoli, la Lazio farà un grandissimo campionato nella prossima stagione. (Juventus News 24)

- MILANO, 21 LUG - I club di Serie A hanno iniziato, nel corso dell'assemblea svolta nel pomeriggio, un'analisi sul format del massimo campionato per le prossime stagioni. Durante l'incontro la società Deloitte ha illustrato i possibili scenari evolutivi e i relativi riflessi sportivi ed economici legati a un'ipotesi di modifica del format della Serie A, temi che saranno approfonditi nel corso delle prossime settimane (Milan News)

Troppi cambi in panchina, troppi progetti tecnici che devono ripartire da zero per lanciarsi in pronostici che sarebbero quantomeno affrettati. Mancano, soprattutto, le certezze sulla qualità finale delle squadre, che solo la fine del mercato potrà chiarire. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr