Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni è sicura: “Mi scontrerò di più con…”

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni è sicura: “Mi scontrerò di più con…”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Sophie Codegoni, prossima concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini, ha confessato: “Sonia Bruganelli ha un carattere molto forte, ma non la temo”.

Sophie Codegoni prima del GF Vip 6: “Sono curiosa di conoscere Katia Ricciarelli”. “Sono curiosa di conoscere Katia Ricciarelli” ha confessato Sophie Codegoni prima del Grande Fratello Vip 6, “la vedo come una figura materna

Tra i concorrenti ci sarà anche l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni, che è pronta a rimettersi in gioco dopo la sua sfortuna in amore. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre fonti

Chi vincerà il Grande Fratello Vip? Si parla infatti già del vincitore del programma che dovrebbe concludersi nella primavera inoltrata, ma vediamo meglio insieme cosa sta succedendo. (Formatonews)

Grande Fratello Vip 6, concorrenti/ "Alex Belli in Casa con un'ex Francesca Cipriani, ultimi acquisti primi del Grande Fratello Vip 6/ Costume rosso. (Il Sussidiario.net)

La futura concorrente del Grande Fratello rilascia un’intervista in cui esprime tutte le sue emozioni e non nasconde anche qualche inevitabile timore. Soleil, in pochissimo tempo, ha già diviso l’opinione pubblica in due: c’è chi sostiene la sua partecipazione e chi invece la ritiene poco adatta al reality. (Bigodino.it)

GF Vip, ce l’hanno tutti con Tommaso Eletti: leggete le bordate di due ex gieffini

Alfonso Signorini, svelato il motivo del rifiuto dei due personaggi. Negli ultimi giorni, si erano svelati i nomi di alcuni personaggi che avevano deciso alla fine di dire di no ad Alfonso Signorini per la partecipazione al reality di Canale Cinque. (Altranotizia)

Nel cast del GF Vip 6 c’è anche Carmen Russo, showgirl, pronta a mettersi in gioco. Poi Carmen Russo svela cosa non riesce a fare e aggiunge:. “In una situazione come il Grande Fratello sicuramente si innescheranno delle dinamiche”. (Lanostratv)

La bomba a meno di due settimane dal via. E non sembra l’unica a fare bordate ad Eletti. Quest’ultima è stata chiamata in causa proprio da Tommaso, e non ha dunque potuto fare altro che rispondere. (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr