Nuova Mercedes EQS proporrà fino a 770 km di autonomia

MBenz.it ECONOMIA

Non ci resta che attendere il 15 aprile per scoprire tutte le caratteristiche della nuova ammiraglia 100% elettrica della Stella a tre punte

Oltre alla Mercedes EQS, entro la fine di quest’anno Mercedes prevede di lanciare la berlina EQE e la versione SUV della EQS.

Ad ogni modo, la nuova Mercedes EQS sarà senza dubbio una delle berline elettriche più interessanti ed efficienti dal punto di vista dell’autonomia nel segmento di lusso. (MBenz.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Adesso, arrivano nuovi dettagli dell’ammiraglia elettrica che permettono di scoprire diversi dei suoi segreti sul piano tecnico. Mercedes EQS, svelati nuovi segreti dell’ammiraglia elettricaHDblog.it (Di sabato 3 aprile 2021) La nuova Mercedes EQS sarà presentata ufficialmente il 15 di aprile. (Zazoom Blog)

Leggi su quattroruote (Di sabato 3 aprile 2021) 523 cavalli e 770 chilometri d'autonomia: queste sono le prime cifre essenziali per inquadrare laEQS, ormai alle soglie della sua prima mondiale. Stesso discorso per il secondo, che detto per inciso è un risultato ottenuto e omologato secondo il ciclo Wltp. (Zazoom Blog)

Mercedes Sprinter elettrica ambulanza: da decenni il settore veicoli speciali per gli ambiti pronto soccorso, vigili del fuoco e forze dell’ordine è di grande importanza per Mercedes. Lo Sprinter è stato utilizzato per la prima volta come ambulanza già nel 1995 e oggi è spesso utilizzato come veicolo di pronto intervento con differenti varianti d’allestimento. (Quotidiano Motori)

Mercedes-Benz 300 SL Ali di gabbiano interni. Mercedes-Benz 300 SL Ali di gabbiano: Topaz Detailing ci mostra l’accurato lavoro fatto su un bellissimo esemplare. Secondo i dettagli condivisi da Topaz Detailing, questa Mercedes-Benz 300 SL Ali di Gabbiano vale quasi 1,4 milioni di dollari e ciò viene confermato anche dalle condizioni impeccabili della carrozzeria e degli interni. (MBenz.it)

L’autonomia di 770 km al momento è un dato eccezionale per un’auto elettrica, ottenuto grazie a una aerodinamica da record: il Cx di 0,2 non ha pari tra le auto di serie. A fine 2021 sarà presentata anche la versione sportiva AMG EQS con una potenza di oltre 700 cavalli. (QN Motori)

Mercedes EQG. Mercedes EQG: la Stella di Stoccarda avrebbe depositato due marchi in Europa. Non sappiamo se verrà presa come base di partenza la stessa piattaforma del G-Wagen, quella usata per costruire la EQS oppure una totalmente nuova realizzata con l’off-road in mente. (MBenz.it)