Treviso, uccide il figlio di due anni e si toglie la vita: la ricostruzione

Treviso, uccide il figlio di due anni e si toglie la vita: la ricostruzione
Inews24 INTERNO

Stando alle prime ricostruzioni, sembrerebbe che l’uomo abbia prima soffocato il piccolo Massimiliano di due anni, e poi si sia suicidato tagliandosi la gola

Un uomo ha ucciso suo figlio di due anni e poi si è tolto la vita. È stato il nonno del bimbo a trovare i corpi e a lanciare l’allarme.

Egidio Battaglia, un uomo di 43 anni, ha soffocato il figlio Massimiliano di soli due anni e poi si è tolto la vita. (Inews24)

La notizia riportata su altri giornali

Così, intervistato da LaPresse, Rocco Bellantone, direttore del governo clinico del Policlinico Agostino Gemelli Basti pensare, sul fronte sanitario, a quante persone, per il timore del coronavirus non fanno più prevenzione”. (LaPresse)

Treviso, uomo uccide il figlio di 2 anni. Un uomo residente nel trevigiano, Egidio Battaglia, ha tolto la vita al suo bambino di due anni, tramite soffocamento A scoprire i corpi senza vita è stato il padre dell’omicida/suicida e nonno del bimbo, che ha allertato i carabinieri. (Notizie.it )

Treviso, padre soffoca il figlio di due anni e poi si suicida tagliandosi la gola

Chiuso il capitolo della fiducia a Draghi, altro tema divisivo sono le sette commissioni di indirizzo, vigilanza e controllo. Al momento, alle presidenze di Camera e Senato, non è stata avanzata alcuna richiesta. (Yahoo Notizie)

L’uomo lavorava in un’azienda di macchine impastatrici, la moglie era impiegata in una cooperativa trevigiana che presta servizi per gli ospedali Un padre di 43 anni ha ucciso il proprio figlio, di due anni, e si è poi suicidato tagliandosi la gola con un coltello da cucina. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr