L’ex MLS Aaron Boupendza morto in Cina: l’attaccante aveva 28 anni

L’ex MLS Aaron Boupendza morto in Cina: l’attaccante aveva 28 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Gianluca Di Marzio SPORT

L’ex attaccante di Cincinnati e Hatayspor Aaron Boupendza è morto in Cina dopo essere precipitato dall’undicesimo piano di un palazzo Tragedia in Cina: Aaron Boupendza, attaccante dello Zhejiang FC, club che milita nella Serie A cinese, è morto dopo essere precipitato dall’undicesimo piano di un palazzo. L’ex Cincinnati aveva 28 anni, e si era trasferito in Cina da pochi mesi. Boupendza era infatti passato allo Zhejiang dal Rapid Bucarest nella sessione invernale di mercato, e aveva giocato le prime partite con il suo nuovo club. (Gianluca Di Marzio)

Se ne è parlato anche su altri media

Il calciatore africano, già in forza all'Hatayspor, nel 2020 si laureò capocannoniere del campionato turco attirando l'attenzione di Atalanta e Sassuolo. Tragedia in Cina dove è venuto a mancare Aaron Boupendza, giocatore gabonese in forza allo Zhejiang FC. (Sportmediaset)

Secondo le prime ricostruzioni, l’attaccante gabonese, che attualmente giocava per il club cinese Zhejiang FC, è caduto dall’appartamento nel condominio in cui viveva, ma i motivi sono ancora avvolti dal mistero. (Il Fatto Quotidiano)

Lutto nel mondo del calcio: l'attaccante del Gabon cade dall'undicesimo piano (Calcio Napoli 1926)

Il gabonese Aaron Boupendza muore a 28 anni, c'è l'ipotesi del suicidio

L’attaccante gabonese Aaron Boupendza è morto mercoledì all’età di 28 anni in seguito a una caduta dal balcone del suo appartamento di Hangzhou in Cina, dove risiedeva. Lo ha annunciato la Federazione calcistica del Gabon (Fegafoot). (Corriere della Sera)

La carriera di Aaron Boupendza Cosa è successo a Aaron Boupendza (Virgilio)

Secondo le informazioni fornite da fanatik.ro, Arron Boupendza sarebbe caduto dall'11° piano di un edificio in Cina, dove giocava per lo Zhejiang FC. Le indagini sono in corso e le autorità stanno valutando anche l'ipotesi del suicidio. (Diretta)