Aston Villa, Emery: «Rimonta sul Psg? C’è grande fiducia, possiamo vincere! Sulla formazione…»

Aston Villa, Emery: «Rimonta sul Psg? C’è grande fiducia, possiamo vincere! Sulla formazione…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Le parole di Unai Emery, allenatore dell’Aston Villa, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League al Psg Unai Emery ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Aston Villa-Psg di Champions League. RIMONTA – «Ci aspettiamo un buon risultato nella gara di ritorno. Certo, il fatto che abbiano vinto 3-1 cambia qualcosa. Se cambia molto? No. Perché dobbiamo vincere. Dovevamo vincere con il 2-1 e ora con il 3-1. (CalcioNews24.com)

La notizia riportata su altri media

SULLA PARTITA – Il rimpianto più grande è per i tre punti e per i nostri tifosi. Ci tenevamo tantissimo, la squadra ha dato tutto. L’allenatore della Lazio, Marco Baroni ha parlato ai canali ufficiali del club nel post partita. (LazioNews24.com)

Giovedì la Lazio non può permettersi di sbagliare contro il Bodo Glimt, se vuole proseguire la sua avventura in Europa League. I numeri dei norvegesi in trasferta mettono particolare preoccupazione Baroni, visto che le aquile dovranno fare ben tre gol per ribaltare l’andata. (LazioNews24.com)

Karetsas, il prodigio conteso dai top club europei Nonostante la giovane età, ha già conquistato la fiducia dello staff tecnico della squadra belga e ha attirato l’attenzione di numerosi top club, tra cui Newcastle, Bayern Monaco, Chelsea, Manchester United e Liverpool. (Europa Calcio)

L’Inter e la forza di San Siro: 54 + 14! Ma è tabù Bayern Monaco – TS

Borussia Dortmund Barcellona partita di ritorno valida per i quarti di finale di champions league fischio d’inizio alle ore 21. Il pubblico tedesco puo’ aiutare e la squadra giallonera sembra volerci provare il calcio e’ imprevedibilw e basta poco. (News Sports)

San Siro in questi anni si è rivelato un fortino per l’Inter di Simone Inzaghi. Mercoledì arriva il Bayern Monaco e il tecnico nerazzurro conta sui numeri del suo stadio. (Inter-News)

Giallorossi che negli ultimi tre derby hanno mantenuto la porta inviolata in campionato e solo due volte nella storia della Serie A, la Roma ha registrato quattro clean sheet di fila contro i biancocelesti: nel periodo compreso tra il 1943 e il 1947 e tra il 1959 e il 1960. (LazioNews24.com)